ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
soraya
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 novembre 2006
Età: 68

ciao

Messaggio da soraya » 19/11/2006, 16:20

ciao sono soraya nuova iscritta spero di trovarmi bene tra voi :rolleyes: :D
soraya

angie61

Re: ciao

Messaggio da angie61 » 19/11/2006, 17:24

soraya ha scritto:ciao sono soraya nuova iscritta spero di trovarmi bene tra voi :rolleyes: :D
ciao e benvenuta!!! :ciao:

vannik

Re: ciao

Messaggio da vannik » 19/11/2006, 17:44

soraya ha scritto:ciao sono soraya nuova iscritta spero di trovarmi bene tra voi :rolleyes: :D
Benvenuta Soraya... :)
ti auguro una lunga e piacevole permanenza in questo luogo di amicizia

mimma

Re: ciao

Messaggio da mimma » 19/11/2006, 17:44

soraya ha scritto:ciao sono soraya nuova iscritta spero di trovarmi bene tra voi :rolleyes: :D
Benvenuta Soraya... sei approdata nel posto giusto, con noi ti troverai certamente a tuo agio.
Raccontaci un po di te.
:ciao:

P.S. ho letto la tuoi versi....
ho guardato il buio della notte con serenità, non è poi così difficile, il segreto sta nell'essere innamorati.

Avatar utente
soraya
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 novembre 2006
Età: 68

grazie

Messaggio da soraya » 19/11/2006, 18:11

grazie a tutti sono certa di trovarmi bene tra voi :D :D :D
soraya

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/11/2006, 19:23

Benvenuta su MailAmici!

Visto che questo forum si chiama 'Io sono', ci racconti qualcosa in più su di te? Non ti mangiamo, per ora :-D

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
soraya
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 novembre 2006
Età: 68


Messaggio da soraya » 19/11/2006, 19:46

Andyphone ha scritto:Benvenuta su MailAmici!

Visto che questo forum si chiama 'Io sono', ci racconti qualcosa in più su di te? Non ti mangiamo, per ora :-D

A presto
ciao Andy sono sicura che sbaglio a citare stò leggendo come si fà ma non credo di fare esattamente io sono una mamma nonna ,ho un negozio di maglieria e intimo, vorrei passare quì qualche ora di spensieratezza,perchè avendo perso un figlio, ho bisogno di molta serenità ,e spero di trovarla quì tra voi ,e insieme a tutti voi ciao grazie.
soraya

Mirella

Ti abbraccio forte

Messaggio da Mirella » 20/11/2006, 3:40

vorrei passare quì qualche ora di spensieratezza,perchè avendo perso un figlio, ho bisogno di molta serenità ,e spero di trovarla quì tra voi ,e insieme a tutti voi ciao grazie.
Ti sono vicina. I genitori che hanno perduto un figlio adulto spesso si trovano estremamente soli. Il coniuge ed i bambini della vittima verranno confortati da tutti, ma pochissimi realizzano che anche gli stessi genitori della vittima stanno soffrendo profondamente.

Quindi possiamo parlare su tutto ció che ti vá. Sono spiritualista e son sicura che tuo figlio sta bene. Ma possiamo anche scambiare 2 parole sul tuo negozio. Qui dove abito, ci sono le maglierie e gli intimi piú belli del mondo!e tutti fatti a mano. Rimango affascinata di chi é capace a farle. Tu vuoi, tipo, un costume da bagno, spieghi come lo vuole e loro te lo disegnano, cuciono e te lo danno in meno di 1 ora e costano 10 euro!! Poi le biancherie fate a mano, talmente diafane che possono passare dentro una fede... Mia gente é molto brava in questa area. :D

Avatar utente
soraya
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 novembre 2006
Età: 68

grazie

Messaggio da soraya » 20/11/2006, 9:39

grazie a tutti un abbraccio,sono convinta di trovarmi bene con voi :D :D :D
soraya

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 20/11/2006, 12:45

soraya ha scritto:ciao sono soraya nuova iscritta spero di trovarmi bene tra voi :rolleyes: :D
Ciao Soraya,
anche se in ritardo ti do il mio affettuoso benvenuto.
A presto, Catia.

Avatar utente
soraya
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 novembre 2006
Età: 68

Re: ciao

Messaggio da soraya » 20/11/2006, 13:36

catia ha scritto:[...]



Ciao Soraya,
anche se in ritardo ti do il mio affettuoso benvenuto.
A presto, Catia.
grazie catia :D :D
soraya

WOMAN77

Re: ciao

Messaggio da WOMAN77 » 20/11/2006, 14:22

soraya ha scritto:[...]



grazie catia :D :D

Ciao, benvenuta. Anche io sono calabrese. Ora vivo in Toscana. Sabato e domenica sono andtaa a casa dei miei, era da un pò che non li vedevo. e reggio mi mancava tanto....
Baci e di nuovo benvenuta

alechicca

Re: ciao

Messaggio da alechicca » 24/11/2006, 21:31

soraya ha scritto:ciao sono soraya nuova iscritta spero di trovarmi bene tra voi :rolleyes: :D

com'è piccolo il mondo...ben trovata meryan....