Sono nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shark34

Sono nuovo

Messaggio da shark34 » 17/11/2006, 17:10

Ciao a tutti , sono Andrea ho 34 anni ed abito vicino Roma , sono una persona molto introversa tanto è che non ho amici. Mi sono iscritto per cercare degli amici per scambiare idee e perchè no anche incontrarsi

lucaluca

Re: Sono nuovo

Messaggio da lucaluca » 17/11/2006, 17:47

shark34 ha scritto:Ciao a tutti , sono Andrea ho 34 anni ed abito vicino Roma , sono una persona molto introversa tanto è che non ho amici. Mi sono iscritto per cercare degli amici per scambiare idee e perchè no anche incontrarsi
ciao , sono luca, benvenuto, raccontaci qualcosa di te

shark34

Re: Sono nuovo

Messaggio da shark34 » 17/11/2006, 18:02

lucaluca ha scritto:[...]



ciao , sono luca, benvenuto, raccontaci qualcosa di te
sono una persona molto introversa, nella vita ho raggiunto una buona posizione lavorativa (sono un analista programmatore) ma non riesco a trovare degli amici con la A maiuscola. Ho una compagna , con cui convivo da 5 anni, ma ultimamente le cose non vanno molto bene perchè lei vuole i suoi spazi ed io un po' senza volerlo la limito molto. E' per questo che mi sono iscritto a questo forum con l'intezione di trovare degli amici a roma o nella provincia zona sud per passare delle serate piacevoli in compagnia e scambiarsi idee. Io sono amante del cinema e del calcio anche se quest'ultimo ultimamente mi ha un po' deluso.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Sono nuovo

Messaggio da Sims » 17/11/2006, 19:03

shark34 ha scritto: sono una persona molto introversa, nella vita ho raggiunto una buona posizione lavorativa (sono un analista programmatore) ma non riesco a trovare degli amici con la A maiuscola. Ho una compagna , con cui convivo da 5 anni, ma ultimamente le cose non vanno molto bene perchè lei vuole i suoi spazi ed io un po' senza volerlo la limito molto. E' per questo che mi sono iscritto a questo forum con l'intezione di trovare degli amici a roma o nella provincia zona sud per passare delle serate piacevoli in compagnia e scambiarsi idee. Io sono amante del cinema e del calcio anche se quest'ultimo ultimamente mi ha un po' deluso.
Ciao Shark, benvenuto! Trovo lodevole il tuo gesto d'amore verso la tua compagna: cercare nuovi amici anche ricorrendo ad internet perché hai capito quanto può essere importante per il vostro rapporto. Apprezzo sempre chi sa reagire di fronte alle difficoltà! :D

shark34

Re: Sono nuovo

Messaggio da shark34 » 17/11/2006, 19:17

Sims ha scritto:[...]



Ciao Shark, benvenuto! Trovo lodevole il tuo gesto d'amore verso la tua compagna: cercare nuovi amici anche ricorrendo ad internet perché hai capito quanto può essere importante per il vostro rapporto. Apprezzo sempre chi sa reagire di fronte alle difficoltà! :D
Grazie per la comprensione, in questo forum mi sono iscritto oggi. Dalle poche righe che hai scritto si capisce che non sei una persona che dà giudizi a vanvera. In questo forum ci sono molte persone che ti etichettano e ti dicono che ti piangi addosso, almeno da alcuni topic visti, posso anche sbagliarmi.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Sono nuovo

Messaggio da catia » 18/11/2006, 13:08

shark34 ha scritto:Ciao a tutti , sono Andrea ho 34 anni ed abito vicino Roma , sono una persona molto introversa tanto è che non ho amici. Mi sono iscritto per cercare degli amici per scambiare idee e perchè no anche incontrarsi
Ciao Shark34,
so cosa vuol dire essere introversi e sentirsi soli.
Mi spiace non poterti incontrare, ma se pensi che ti possa essere utile, per scambiarci qualche idea, io ci sono. Ciao, Catia.