sono arrivata anche io ! CIAOOO

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
anca

sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da anca » 16/11/2006, 17:36

mi chiamo ANNA e sono di BOlogna ,

ho 36 anni
adoro viaggiare ...almeno 4 viaggi all' anno non me li toglie nessuno !!!!!!!


e nel frattempo tanti w ends !!!


In questi w ends ho avuto modo di conoscere tante persone di altri forum e non ( eta' dai 24 ai 55 ) e abbiamo anche organizzato delle vacanzine ..

Poi e' chiaro ..con alcuni c'e' piu' feeling e ci si rivede ..con altri no !
Ma dipende ....

Io tendenzialmente sono un tipo tranquillo .... mi piace molto conoscere persone e posti nuovi e ....ad una serata in disco preferisco di GRAN lunga una chiaccherata con amici !

Un saluto

ANNA

lucaluca

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da lucaluca » 16/11/2006, 17:49

anca ha scritto:mi chiamo ANNA e sono di BOlogna ,

ho 36 anni
adoro viaggiare ...almeno 4 viaggi all' anno non me li toglie nessuno !!!!!!!


e nel frattempo tanti w ends !!!


In questi w ends ho avuto modo di conoscere tante persone di altri forum e non ( eta' dai 24 ai 55 ) e abbiamo anche organizzato delle vacanzine ..

Poi e' chiaro ..con alcuni c'e' piu' feeling e ci si rivede ..con altri no !
Ma dipende ....

Io tendenzialmente sono un tipo tranquillo .... mi piace molto conoscere persone e posti nuovi e ....ad una serata in disco preferisco di GRAN lunga una chiaccherata con amici !

Un saluto

ANNA
ben arrivata Anna :D
piace anche a me viaggiare ..ultimamente sono stato a Siena, Lucca, Firenze , Bologna (il 29 ottobre per la fiera)..e questa estate a Parigi..che fai nella vita?

anca

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da anca » 16/11/2006, 18:14

lucaluca ha scritto:[...]



ben arrivata Anna :D
piace anche a me viaggiare ..ultimamente sono stato a Siena, Lucca, Firenze , Bologna (il 29 ottobre per la fiera)..e questa estate a Parigi..che fai nella vita?
nella vita .... cerco di sopravvivere !!!!!

dai ...ogni tanto lavoro anche .... :'( :'(

sono di Bo , e tu Luca ?

lucaluca

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da lucaluca » 16/11/2006, 18:29

anca ha scritto:[...]



nella vita .... cerco di sopravvivere !!!!!

dai ...ogni tanto lavoro anche .... :'( :'(

sono di Bo , e tu Luca ?
Cosenza!il mio collega ha studiato 8 anni a bologna e ne è rimasto innamorato..è pesante comunque..racconta da 8 mesi sempre le stesse cose

Straniero

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da Straniero » 16/11/2006, 18:30

anca ha scritto:mi chiamo ANNA e sono di BOlogna ,

ho 36 anni
adoro viaggiare ...almeno 4 viaggi all' anno non me li toglie nessuno !!!!!!!


e nel frattempo tanti w ends !!!


In questi w ends ho avuto modo di conoscere tante persone di altri forum e non ( eta' dai 24 ai 55 ) e abbiamo anche organizzato delle vacanzine ..

Poi e' chiaro ..con alcuni c'e' piu' feeling e ci si rivede ..con altri no !
Ma dipende ....

Io tendenzialmente sono un tipo tranquillo .... mi piace molto conoscere persone e posti nuovi e ....ad una serata in disco preferisco di GRAN lunga una chiaccherata con amici !

Un saluto

ANNA
ciao Anna di Bologna benvenuta :D

anca

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da anca » 27/11/2006, 20:16

ciaooooo

sono appena tornata da un w end nelle calde acque di ABANO !!!!

Siamo stai benissimo ....eravamo un gruppetto di ragazzi .

Volevo dirVi che sono stata contenta delle persone che ho conosciuto e spero di rivedereVi tutti presto !

In quanti di Voi verranno al w end del ponte dell' 8 dicembre organizzato x i mercatini di NATALE ??

Be' ...spero che ce ne saranno anche altri poi ...!

Un bacione a tutti e grazie

vannik

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da vannik » 28/11/2006, 8:14

anca ha scritto:mi chiamo ANNA e sono di BOlogna ,

ho 36 anni
adoro viaggiare ...almeno 4 viaggi all' anno non me li toglie nessuno !!!!!!!


e nel frattempo tanti w ends !!!


In questi w ends ho avuto modo di conoscere tante persone di altri forum e non ( eta' dai 24 ai 55 ) e abbiamo anche organizzato delle vacanzine ..

Poi e' chiaro ..con alcuni c'e' piu' feeling e ci si rivede ..con altri no !
Ma dipende ....

Io tendenzialmente sono un tipo tranquillo .... mi piace molto conoscere persone e posti nuovi e ....ad una serata in disco preferisco di GRAN lunga una chiaccherata con amici !

Un saluto

ANNA
Anche se in ritardo,non potevo esentarmi da darti il mio personale bevenuto..Ciao Anca e buona permanenza :DD

harlock

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da harlock » 28/11/2006, 17:42

anca ha scritto:mi chiamo ANNA e sono di BOlogna ,

ho 36 anni
adoro viaggiare ...almeno 4 viaggi all' anno non me li toglie nessuno !!!!!!!


e nel frattempo tanti w ends !!!


In questi w ends ho avuto modo di conoscere tante persone di altri forum e non ( eta' dai 24 ai 55 ) e abbiamo anche organizzato delle vacanzine ..

Poi e' chiaro ..con alcuni c'e' piu' feeling e ci si rivede ..con altri no !
Ma dipende ....

Io tendenzialmente sono un tipo tranquillo .... mi piace molto conoscere persone e posti nuovi e ....ad una serata in disco preferisco di GRAN lunga una chiaccherata con amici !

Un saluto

ANNA
Ciao Anna! Benvenuta tra noi! Io sono quì di solito solo per curiosare e non ho mai partecipato a vacanze o ritrovi con persone conosciute su internet però mi piacerebbe, il problema è che sono timido...uff.... :'(

Lafata

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da Lafata » 28/11/2006, 22:11

harlock ha scritto:[...]



Ciao Anna! Benvenuta tra noi! Io sono quì di solito solo per curiosare e non ho mai partecipato a vacanze o ritrovi con persone conosciute su internet però mi piacerebbe, il problema è che sono timido...uff.... :'(
Timido!?!?!?!
Con quel faccione blu!?!?!
Naaaaaaaaaaa
;)

anca

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da anca » 30/11/2006, 20:21

harlock ha scritto:[...]



Ciao Anna! Benvenuta tra noi! Io sono quì di solito solo per curiosare e non ho mai partecipato a vacanze o ritrovi con persone conosciute su internet però mi piacerebbe, il problema è che sono timido...uff.... :'(

Ma dai prova ...ti giuro che non ho mai maniato nessuno !!!!!!

IL problema sai quale e' .... :? :? ....che se inizi dopo vuoi sempre venire !!!!!!
ihihihih

DAi sei ufficialmente invitato !!!!!!
Il w end del 8 dicembre andiamo a merano ai mercatini ...3 gg...che ne pensi ?
ciaooo
ANNA

harlock

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da harlock » 01/12/2006, 9:21

anca ha scritto:[...]




Ma dai prova ...ti giuro che non ho mai maniato nessuno !!!!!!

IL problema sai quale e' .... :? :? ....che se inizi dopo vuoi sempre venire !!!!!!
ihihihih

DAi sei ufficialmente invitato !!!!!!
Il w end del 8 dicembre andiamo a merano ai mercatini ...3 gg...che ne pensi ?
ciaooo
ANNA

Guarda, Merano è bellissima e ci sono già stato tre volte ma l'idea di ritrovarmi con persone che non conosco mi terrorizza. :o
Sei molto gentile Anna ma declino l'invito, se vuoi però ci possiamo tenere in contatto, magari prendendo un pò di confidenza mi smollo un attimo....che ce voi fà....sono un orso.... :mangahello:

anca

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da anca » 01/12/2006, 10:05

harlock ha scritto:[...]




Guarda, Merano è bellissima e ci sono già stato tre volte ma l'idea di ritrovarmi con persone che non conosco mi terrorizza. :o
Sei molto gentile Anna ma declino l'invito, se vuoi però ci possiamo tenere in contatto, magari prendendo un pò di confidenza mi smollo un attimo....che ce voi fà....sono un orso.... :mangahello:
Sono d'a ccordo !
magari mandami un messaggio in privato ...si puo ????
ciaoooooooooooooo orsettooooooooooo

harlock

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da harlock » 01/12/2006, 15:37

anca ha scritto:[...]



Sono d'a ccordo !
magari mandami un messaggio in privato ...si puo ????
ciaoooooooooooooo orsettooooooooooo
Certo che si può ma prima devi arrivare a dieci mesaggi inviati o giù di lì per ricevere o mandare messaggi privati, è una misura di prevenzione contro i tipi loschi e i tafani credo.... :O
Quando arrivi a dieci prova a mandarmene uno! ;)

anca

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da anca » 02/12/2006, 0:14

harlock ha scritto:[...]



Certo che si può ma prima devi arrivare a dieci mesaggi inviati o giù di lì per ricevere o mandare messaggi privati, è una misura di prevenzione contro i tipi loschi e i tafani credo.... :O
Quando arrivi a dieci prova a mandarmene uno! ;)


MA TU INTANTO PUIOI MANDARMENE UNO E MI PARLI DI TE ...COSI' ALMENO SO QUALCOSA , VERO ORSETTO????

harlock

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da harlock » 02/12/2006, 8:12

anca ha scritto:[...]





MA TU INTANTO PUIOI MANDARMENE UNO E MI PARLI DI TE ...COSI' ALMENO SO QUALCOSA , VERO ORSETTO????
Te lo manderei volentieri ma non posso nemmeno io mandarli a te finchè non arrivi al numero dimessaggi richiesto.
:wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash: :wcrash:

quequeg

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da quequeg » 02/12/2006, 11:55

harlock ha scritto:[...]



Te lo manderei volentieri ma non posso nemmeno io mandarli a te finchè non arrivi al numero dimessaggi richiesto.


Ma quanti messaggi servono, cavoli tu ne hai mandati 153

harlock

Re: sono arrivata anche io ! CIAOOO

Messaggio da harlock » 03/12/2006, 10:35

quequeg ha scritto:[...]





Ma quanti messaggi servono, cavoli tu ne hai mandati 153
Io posso mandarli ma chi non è arrivato al minimo non può ne mandarline riceverli! E' chiaro stu fatto?! :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: :compcrash: