Mirkus è quiiiiiiii....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
MIRKUS

Mirkus è quiiiiiiii....

Messaggio da MIRKUS » 15/11/2006, 2:12

Salve sono Mirkus, sono nuovissimo di questo forum, spero tanto di trovarmi bene e incontrare tanta bella gente con cui poter scambiare ?????? frase scema o fare discorsi da sedute plenarie eheheh, insomma che posso dire sono un cantautore,adro la musica, unica forma di felicità immateriale che ti trasporta in un altro universo e ?? a volte ???????? gli ???? ti fa sognare mondi ancora da sperimentare, tranqui raga non mi sto facendo una canna, ???? ???? non mi piace, ??? al di là di questo, non dico ?? sono qui per cercare il vero amore, ma non per questo mi precludo l'idea di poterlo trovare.......Spero tanto di potere parlare con tanti/e di voi, adesso vi mando un bacio affettuosissimo a tuuuuuuutti quantii!!!! :DD 8)

WOMAN77

Re: Mirkus è quiiiiiiii....

Messaggio da WOMAN77 » 15/11/2006, 13:28

MIRKUS ha scritto:Salve sono Mirkus, sono nuovissimo di questo forum, spero tanto di trovarmi bene e incontrare tanta bella gente con cui poter scambiare ?????? frase scema o fare discorsi da sedute plenarie eheheh, insomma che posso dire sono un cantautore,adro la musica, unica forma di felicità immateriale che ti trasporta in un altro universo e ?? a volte ???????? gli ?????? ti fa sognare mondi ancora da sperimentare, tranqui raga non mi sto facendo una canna, ???? ????è non mi piace, ??? al di là di questo, non dico ?? sono qui per cercare il vero amore, ma non per questo mi precludo l'idea di poterlo trovare.......Spero tanto di potere parlare con tanti/e di voi, adesso vi mando un bacio affettuosissimo a tuuuuuuutti quantii!!!! :DD 8)

Ciao, benvenuto!
Cerchi l'amore? ma chi te lo fa fare?

Cherry

Re: Mirkus è quiiiiiiii....

Messaggio da Cherry » 15/11/2006, 15:53

WOMAN77 ha scritto:[...]




Ciao, benvenuto!
Cerchi l'amore? ma chi te lo fa fare?
:))) :))) :)))

Benvenuto, spero ci parlerai di più della tua passione per la musica!!
:ciao: