Metallici saluti... mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Heavymetalgirl

Metallici saluti... mi presento...

Messaggio da Heavymetalgirl » 14/11/2006, 19:33

Ciao a tutti... sono di Ferrara, adoro la musica metal, e scrivo poesie...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 15/11/2006, 0:18

Ciao metallara :D
Piacere di averti qui!
Naturalmente, ora mi devi dire quali sono i tuoi gruppi musicali preferiti... ;)

vannik

Re: Metallici saluti... mi presento...

Messaggio da vannik » 15/11/2006, 13:16

Heavymetalgirl ha scritto:Ciao a tutti... sono di Ferrara, adoro la musica metal, e scrivo poesie...
Benvenuta tra noi.... :D

LaPazzia

Re: Metallici saluti... mi presento...

Messaggio da LaPazzia » 15/11/2006, 16:25

Heavymetalgirl ha scritto:Ciao a tutti... sono di Ferrara, adoro la musica metal, e scrivo poesie...
Benvenuta matalgirl
;)

harlock

Re: Metallici saluti... mi presento...

Messaggio da harlock » 16/11/2006, 10:46

Heavymetalgirl ha scritto:Ciao a tutti... sono di Ferrara, adoro la musica metal, e scrivo poesie...
Benvenuta! Io ascolto metal da quando avevo 15 anni!!!! forse sono un pò vecchio adesso che ci penso....sono passati 17 anni.....sob....vado in un angolino a piangere..... :'(
Facci leggere qualche poesia Heavymetalgirl!!!

sweet_manu

Re: Metallici saluti... mi presento...

Messaggio da sweet_manu » 16/11/2006, 12:48

Heavymetalgirl ha scritto:Ciao a tutti... sono di Ferrara, adoro la musica metal, e scrivo poesie...
Benvenuta Heavymetalgirl!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Metallici saluti... mi presento...

Messaggio da kim90 » 16/11/2006, 13:09

Heavymetalgirl ha scritto:Ciao a tutti... sono di Ferrara, adoro la musica metal, e scrivo poesie...

Benvenuta Heavy!
Per la miseria noto una grossa tendenza metallarica fra voi giovani! :D :D


Kim90

sqeez

Re: Metallici saluti... mi presento...

Messaggio da sqeez » 18/11/2006, 14:27

Heavymetalgirl ha scritto:Ciao a tutti... sono di Ferrara, adoro la musica metal, e scrivo poesie...
Ciaaaaaaaaaao ! ... io non scrivo poesie , ma quando ero giovane ( sigh ....sigh :'( ) ... ho suonato heavy metal per un po ! ;)

abaco11

Re: Metallici saluti... mi presento...

Messaggio da abaco11 » 19/12/2006, 9:46

Heavymetalgirl ha scritto:Ciao a tutti... sono di Ferrara, adoro la musica metal, e scrivo poesie...
Ciao, anche io adoro la musica metal sin da quando ero ragazzino. I gruppi che al momento preferisco sono i Children of Bodom, gli In Flames, ma adoro anche ascoltare il mitico Joe Satriani in quanto mi piace suonare la chitarra. Tu che gusti hai?