arrivato adesso

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
torodel68

arrivato adesso

Messaggio da torodel68 » 12/11/2006, 21:00

ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e mi è piaciuto subito, sembra popolato da gente simpatica, non seriosa o saputella, spero di trovarmi bene

vannik

Re: arrivato adesso

Messaggio da vannik » 12/11/2006, 21:29

torodel68 ha scritto:ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e mi è piaciuto subito, sembra popolato da gente simpatica, non seriosa o saputella, spero di trovarmi bene
Benvenuta/o mi auguro che ti troverai bene qui con noi...

Straniero

Re: arrivato adesso

Messaggio da Straniero » 13/11/2006, 11:24

torodel68 ha scritto:ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e mi è piaciuto subito, sembra popolato da gente simpatica, non seriosa o saputella, spero di trovarmi bene
be dipende dai discorsi che si affrontano eheheheh

ciao e benvenuto tra noi :D

Cherry

Re: arrivato adesso

Messaggio da Cherry » 13/11/2006, 14:33

torodel68 ha scritto:ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e mi è piaciuto subito, sembra popolato da gente simpatica, non seriosa o saputella, spero di trovarmi bene
BENVENUTO!!!!!! :mangahello:

sweet_manu

Re: arrivato adesso

Messaggio da sweet_manu » 13/11/2006, 14:38

torodel68 ha scritto:ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e mi è piaciuto subito, sembra popolato da gente simpatica, non seriosa o saputella, spero di trovarmi bene
ciao e benvenuto in questo splendido forum!ti troverai sicuramente benissimo!Baci Manu

Mirea

Re: arrivato adesso

Messaggio da Mirea » 13/11/2006, 19:42

torodel68 ha scritto:ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e mi è piaciuto subito, sembra popolato da gente simpatica, non seriosa o saputella, spero di trovarmi bene
Ciao e benvenuto. Anch'io mi sono appena iscritta e sono una tora, del 71 però! Tosti i tori eh!

torodel68


Messaggio da torodel68 » 13/11/2006, 20:54

grazie a tutti per il benvenuto

batticuore

Re: arrivato adesso

Messaggio da batticuore » 13/11/2006, 21:20

torodel68 ha scritto:ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e mi è piaciuto subito, sembra popolato da gente simpatica, non seriosa o saputella, spero di trovarmi bene

Benarrivato Toro, :D sono sicura che qui ti troverai a tuo agio sono tutte persone fantastiche e ti ci affezzionerai presto :DD