Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mirea

Ciao

Messaggio da Mirea » 12/11/2006, 18:05

Ciao a tutti, ci sono anch'io. Abito a Palermo e mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie. C'è nessuno di Palermo come me?

vannik

Re: Ciao

Messaggio da vannik » 12/11/2006, 18:28

Mirea ha scritto:Ciao a tutti, ci sono anch'io. Abito a Palermo e mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie. C'è nessuno di Palermo come me?
Ciao Mirea e benvenuta tra noi :)
Pur non essendo di Palermo (che tra l'altro adoro..) mi permetto di darti comunque il benvenuto in questo simpatico forum

Mirea

Re: Ciao

Messaggio da Mirea » 12/11/2006, 18:45

vannik ha scritto:[...]



Ciao Mirea e benvenuta tra noi :)
Pur non essendo di Palermo (che tra l'altro adoro..) mi permetto di darti comunque il benvenuto in questo simpatico forum
Grazie grazie...il mio saluto ovviamente è rivolto a tutti i partecipanti. :D

Straniero

Re: Ciao

Messaggio da Straniero » 13/11/2006, 11:28

Mirea ha scritto:Ciao a tutti, ci sono anch'io. Abito a Palermo e mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie. C'è nessuno di Palermo come me?
finalmente una paesanaaaaaaaaaaaa

ciao Mirea e benvenuta in famiglia eheheheh

siamo abbastanza vicini anche se non sono proprio di Palermo,sempre della provincia.

WOMAN77

Re: Ciao

Messaggio da WOMAN77 » 13/11/2006, 13:31

Straniero ha scritto:[...]



finalmente una paesanaaaaaaaaaaaa

ciao Mirea e benvenuta in famiglia eheheheh

siamo abbastanza vicini anche se non sono proprio di Palermo,sempre della provincia.
Non ricordavo fossi anche tu del sud!
???, benvenuta anche da parte mia.
Baci

Straniero

Re: Ciao

Messaggio da Straniero » 13/11/2006, 18:33

WOMAN77 ha scritto:[...]



Non ricordavo fossi anche tu del sud!
???, benvenuta anche da parte mia.
Baci
profondo sud eheheheheh

Ospite

Re: Ciao

Messaggio da Ospite » 13/12/2006, 13:49

Mirea ha scritto:Ciao a tutti, ci sono anch'io. Abito a Palermo e mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie. C'è nessuno di Palermo come me?

Ciao Mirea,
sarò a Palermo per natale, sono palermitano ma vivo in Veneto.
Fatti sentire.
BAci.