nuovi amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lucaluca

nuovi amici

Messaggio da lucaluca » 08/11/2006, 17:57

Ciao,mi presento sono luca 79, mi sono iscritto perchè ho bisogno di parlare con qualcuno..non lasciatemi solo..sto attraversando un periodo bruttisimo, mi sento insoddisfatto, terribilmente...

mimma

Re: nuovi amici

Messaggio da mimma » 08/11/2006, 19:06

lucaluca ha scritto:Ciao,mi presento sono luca 79, mi sono iscritto perchè ho bisogno di parlare con qualcuno..non lasciatemi solo..sto attraversando un periodo bruttisimo, mi sento insoddisfatto, terribilmente...
Benvenuto Luca!
Qui di certo non ti sentirai solo, trova la sezione giusta e raccontaci di te del tuo brutto momento. Esternare tutto fa sempre bene.
:ciao:

lucaluca

Re: nuovi amici

Messaggio da lucaluca » 08/11/2006, 19:24

mimma ha scritto:[...]



Benvenuto Luca!
Qui di certo non ti sentirai solo, trova la sezione giusta e raccontaci di te del tuo brutto momento. Esternare tutto fa sempre bene.
:ciao:
grazie mimma, è bello sapere che c'è qualcuno dall'altra parte...anche se sono circondato dalla famiglia, mi sento insoddisfatto, l'ambiente di lavoro, vorrei cambiare città...

Cherry

Re: nuovi amici

Messaggio da Cherry » 09/11/2006, 9:59

lucaluca ha scritto:[...]



grazie mimma, è bello sapere che c'è qualcuno dall'altra parte...anche se sono circondato dalla famiglia, mi sento insoddisfatto, l'ambiente di lavoro, vorrei cambiare città...
Benvenuto Luca!!Perchè non ti spieghi un pò meglio?!Così possiamo possiamo starti vicino! :chatman:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: nuovi amici

Messaggio da catia » 09/11/2006, 11:29

lucaluca ha scritto:Ciao,mi presento sono luca 79, mi sono iscritto perchè ho bisogno di parlare con qualcuno..non lasciatemi solo..sto attraversando un periodo bruttisimo, mi sento insoddisfatto, terribilmente...

Ciao Luca,
non ti lasceremo solo. E' capitato anche a me e qui ho trovato molte persone con cui parlare, che mi hanno fatto sentire meno sola.
Brutta bestia la solitudine! Vedrai che, piano piano, ti sentirai meglio, più forte.Ti abbraccio forte, Catia.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/11/2006, 13:00

L'altra parte del topic continua qui:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=92262#forum

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

WOMAN77

Re: nuovi amici

Messaggio da WOMAN77 » 10/11/2006, 14:16

lucaluca ha scritto:Ciao,mi presento sono luca 79, mi sono iscritto perchè ho bisogno di parlare con qualcuno..non lasciatemi solo..sto attraversando un periodo bruttisimo, mi sento insoddisfatto, terribilmente...
Luca, conta su di me.
Io ho lasciato la mia città per insoddisfazioni varie e ne soffro ancora.
Non posso quindi consigliarti di farlo, ma nemmeno dirti il contrario.
Pensaci bene.
Ci sono anche altre vie da seguire......

vannik

Re: nuovi amici

Messaggio da vannik » 10/11/2006, 15:01

WOMAN77 ha scritto:[...]



Luca, conta su di me.
Io ho lasciato la mia città per insoddisfazioni varie e ne soffro ancora.
Non posso quindi consigliarti di farlo, ma nemmeno dirti il contrario.
Pensaci bene.
Ci sono anche altre vie da seguire......
Ciao Luca :D
...nel mio piccolo sono contento di contribuire,aprofittane pure ;)