Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Elfetta

Ciao a tutti

Messaggio da Elfetta » 05/11/2006, 17:38

Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.

vannik

Re: Ciao a tutti

Messaggio da vannik » 05/11/2006, 17:45

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Benvenuta Elfetta... :D
spero che il mio sia il primo di una lunga serie di "benvenuti" ;)

Straniero

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Straniero » 05/11/2006, 18:18

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
ecco il secondo ehehehe


Ciao e benvenuta Elfetta :D

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Beta » 05/11/2006, 19:00

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Magari oggi eravamo un po' tutti distratti, ma domani ci mettiamo d'impegno e cerchiamo di accontentarti.... ;)
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

sweet_manu

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sweet_manu » 05/11/2006, 19:15

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
benvenuta elfetta!vedrai che ti troverai benissimo su questo meraviglioso forum!Manu

WOMAN77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da WOMAN77 » 06/11/2006, 14:16

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Benvenuta anche da parte mia.
Allora cosa ci racconti di bello?
Spero che almeno tu non stia vivendo un brutto periodo per quanto riguarda l'amore!

Qui è un continuo lasciarsi........

Elfetta

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Elfetta » 06/11/2006, 14:18

sweet_manu ha scritto:[...]



benvenuta elfetta!vedrai che ti troverai benissimo su questo meraviglioso forum!Manu
Grazie, grazie a tutti quelli ?? mi hanno accolta, sono sicura ?? ???'io mi troverò benone con tutti voi. Un mega abbraccio, e a presto.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/11/2006, 19:00

Benvenuta nel forum Elfetta!

Siamo contenti se ci racconti qualcosa in più su di te.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

harlock

Re: Ciao a tutti

Messaggio da harlock » 07/11/2006, 16:45

WOMAN77 ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia.
Allora cosa ci racconti di bello?
Spero che almeno tu non stia vivendo un brutto periodo per quanto riguarda l'amore!

Qui è un continuo lasciarsi........

Quà è tutto un lasciarsi e lagnarsi, speriamo che l'elfetta ci porti unpò di allegria....
:mangahappy:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da catia » 09/11/2006, 12:30

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Un mega abbraccio di benvenuto da parte mia (anche se in ritardo, scusami).
Catia.

lucaluca

Re: Ciao a tutti

Messaggio da lucaluca » 09/11/2006, 12:33

catia ha scritto:[...]



Un mega abbraccio di benvenuto da parte mia (anche se in ritardo, scusami).
Catia.
welcome, elfetta..anche io sono un novello..che ci racconti

sil88

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sil88 » 09/11/2006, 12:38

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
ciao elfetta benvenuta tra noi!!!
qui di amici ce ne sono tanti!!!
non ti resta che sceglierli!!! :D :D :D

Elfetta


Messaggio da Elfetta » 09/11/2006, 17:41

Andyphone ha scritto:Benvenuta nel forum Elfetta!

Siamo contenti se ci racconti qualcosa in più su di te.

Ti aspettiamo.
Ciao, cosa dirvi di me? Sono una donna di 35 anni, sposata con 3 figli, faccio l'insegnante di sostegno in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e in Filosofia, e oltre all'interesse per gli studi mi attrae il mondo dell'ignoto e dell'inconoscibile, l'astrologia e la cartomanzia. Non sono superstiziosa e non credo all'oroscopo giornaliero che troviamo sui giornali, ma credo piuttosto nell'influenza che i pianeti hanno sul nostro carattere e temperamento, credo infatti più che altro nelle caratteristiche generali di ciascun segno astrologico. Io sono Toro, e come tale, testarda, caparbia, determinata, gelosa e possessiva. Credo nell'amore, mi reputo una romanticona (forse ormai fuori tempo). Voi che ne pensate?

vannik


Messaggio da vannik » 10/11/2006, 11:46

Elfetta ha scritto:[...]



Ciao, cosa dirvi di me? Sono una donna di 35 anni, sposata con 3 figli, faccio l'insegnante di sostegno in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e in Filosofia, e oltre all'interesse per gli studi mi attrae il mondo dell'ignoto e dell'inconoscibile, l'astrologia e la cartomanzia. Non sono superstiziosa e non credo all'oroscopo giornaliero che troviamo sui giornali, ma credo piuttosto nell'influenza che i pianeti hanno sul nostro carattere e temperamento, credo infatti più che altro nelle caratteristiche generali di ciascun segno astrologico. Io sono Toro, e come tale, testarda, caparbia, determinata, gelosa e possessiva. Credo nell'amore, mi reputo una romanticona (forse ormai fuori tempo). Voi che ne pensate?

Complimenti Elfetta ...anche io sono un appassionato di queste materie,che indegnamente cerco di coltivare quando posso :D
Speriamo che ci siano altri appassionati come noi ,in modo da poter qualche volta discuterne insieme ..
Ciao e Buona permanenza :DD

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60


Messaggio da Beta » 10/11/2006, 12:13

Elfetta ha scritto:[...]
Sono una donna di 35 anni, sposata con 3 figli, faccio l'insegnante di sostegno in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e in Filosofia, e oltre all'interesse per gli studi mi attrae il mondo dell'ignoto e dell'inconoscibile, l'astrologia e la cartomanzia. Non sono superstiziosa e non credo all'oroscopo giornaliero che troviamo sui giornali, ma credo piuttosto nell'influenza che i pianeti hanno sul nostro carattere e temperamento, credo infatti più che altro nelle caratteristiche generali di ciascun segno astrologico. Io sono Toro, e come tale, testarda, caparbia, determinata, gelosa e possessiva. Credo nell'amore, mi reputo una romanticona (forse ormai fuori tempo). Voi che ne pensate?
Ti concedo tutto ma non il segno dell'oroscopo....
Si è quel che si è per 1000 motivi che hanno nulla a che fare con le congiunzioni astrali.
Testardi, determinati, gelosi ecc. lo si può essere a prescindere dalle stelle.

E comunque non è un alibi.....
;)
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 10/11/2006, 12:32

Elfetta ha scritto:[...]



Ciao, cosa dirvi di me? Sono una donna di 35 anni, sposata con 3 figli, faccio l'insegnante di sostegno in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e in Filosofia, e oltre all'interesse per gli studi mi attrae il mondo dell'ignoto e dell'inconoscibile, l'astrologia e la cartomanzia. Non sono superstiziosa e non credo all'oroscopo giornaliero che troviamo sui giornali, ma credo piuttosto nell'influenza che i pianeti hanno sul nostro carattere e temperamento, credo infatti più che altro nelle caratteristiche generali di ciascun segno astrologico. Io sono Toro, e come tale, testarda, caparbia, determinata, gelosa e possessiva. Credo nell'amore, mi reputo una romanticona (forse ormai fuori tempo). Voi che ne pensate?
Wow! Ciao Elfetta,
anche a me piacciono queste cose e di tanto in tanto mi diverto a 'fare
le carte', ai 'ragazzi' di casa. Non uso i Tarocchi, non sono così brava, ma
qualche pizza l'ho vinta.
Io sono Cancro, ascendente Gemelli. Dire che sono lunatica, è un complimento. Sono scorbutica, in apparenza, ma se mi si sa prendere
riesco ad essere tanto dolce, da farti venire il diabete. Non farti accorgere
che ti burli di me, perchè mi chiudo in me stessa e per me non esisti più.
Sono romantica, in modo esagerato, ma cerco sempre di non darlo a vedere. Gelosa...non saprei. Possessiva proprio no.
Vivo di fantasia, perchè mi fa star bene e forse anche perchè ne ho tanta.
E tante altre cose ancora.
Mio marito è del Toro, ed è geloso e possessivo come non credevo fosse
possibile, ma ha anche altre qualità. E' generoso, anche se a volte in maniera esagerata.
A presto, un bacio, Catia.

angie61

Re: Ciao a tutti

Messaggio da angie61 » 11/11/2006, 20:12

Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Ciao Elfetta ben arrivata tra noi amici
Ti auguro un buon sereno fine settimana

Elfetta


Messaggio da Elfetta » 11/11/2006, 20:27

catia ha scritto:[...]



Wow! Ciao Elfetta,
anche a me piacciono queste cose e di tanto in tanto mi diverto a 'fare
le carte', ai 'ragazzi' di casa. Non uso i Tarocchi, non sono così brava, ma
qualche pizza l'ho vinta.
Io sono Cancro, ascendente Gemelli. Dire che sono lunatica, è un complimento. Sono scorbutica, in apparenza, ma se mi si sa prendere
riesco ad essere tanto dolce, da farti venire il diabete. Non farti accorgere
che ti burli di me, perchè mi chiudo in me stessa e per me non esisti più.
Sono romantica, in modo esagerato, ma cerco sempre di non darlo a vedere. Gelosa...non saprei. Possessiva proprio no.
Vivo di fantasia, perchè mi fa star bene e forse anche perchè ne ho tanta.
E tante altre cose ancora.
Mio marito è del Toro, ed è geloso e possessivo come non credevo fosse
possibile, ma ha anche altre qualità. E' generoso, anche se a volte in maniera esagerata.
A presto, un bacio, Catia.
Ciao io si che li so leggere i tarocchi e anche le sibille e so interpretare anche l'I'Ching. Cose stupide secondo alcuni...ma chi se ne frega io intanto mi passo il tempo... in fondo che male c'è. Cara catia magari qualche volta potremmo pure farcele che ne dici? Buon fine settimana a tutti e un grosso bacione

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 14/11/2006, 9:54

Elfetta ha scritto:[...]



Ciao io si che li so leggere i tarocchi e anche le sibille e so interpretare anche l'I'Ching. Cose stupide secondo alcuni...ma chi se ne frega io intanto mi passo il tempo... in fondo che male c'è. Cara catia magari qualche volta potremmo pure farcele che ne dici? Buon fine settimana a tutti e un grosso bacione
Ciao Elfetta,
l'idea mi piace, ma non aspetterti da me grandi cose.
Per me è solo un gioco.Nel senso che faccio le cose a prescindere
dalle carte.
Un abbraccio, Catia.