CIAO a tutti!!!!!!!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
CIAO a tutti!!!!!!!!!!
Messaggio da piccola_shila » 04/11/2006, 21:08
piccolina
Re: CIAO a tutti!!!!!!!!!!
Messaggio da angie61 » 04/11/2006, 21:18
ciao piccola noi siam quipiccola_shila ha scritto:Ciao a tutti raga...sono nuova mi sono iscritta per ricevere consigli da voi e darne pure se ce ne sarà l'occasione!spero presto...grazie buona serata a tutti
piccolina
ciao alla ???
Messaggio da dragonsdontcry » 04/11/2006, 21:29
Ciao shila, non so se troverai amici qui sopra,piccola_shila ha scritto:Ciao a tutti raga...sono nuova mi sono iscritta per ricevere consigli da voi e darne pure se ce ne sarà l'occasione!spero presto...grazie buona serata a tutti
piccolina
ma di censori... ne troverai a manetta !
Aspettando il mio triste destino.
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 05/11/2006, 9:46
dragonsdontcry ha scritto:[...]
Ciao shila, non so se troverai amici qui sopra,
ma di censori... ne troverai a manetta !

Però mi sa che te la cerchi tu...
ciao shila, non prestare ascolto a chi si dà 106 anni d'età (complimenti, proprio una bella età

Messaggio da dragonsdontcry » 05/11/2006, 12:02
Sai, shila, io ho imparato una cosa dalla vita, purtroppo a mie spese:enemyofthesun ha scritto:[...]
![]()
Però mi sa che te la cerchi tu...
ciao shila, non prestare ascolto a chi si dà 106 anni d'età (complimenti, proprio una bella età)
"non c'e' peggior nemico di chi ti si finge amico"
e qui di "amici" ce ne sono davvero tanti !!
Un saluto
Messaggio da Straniero » 05/11/2006, 18:21
Ciao piccola_shila benvenutapiccola_shila ha scritto:Ciao a tutti raga...sono nuova mi sono iscritta per ricevere consigli da voi e darne pure se ce ne sarà l'occasione!spero presto...grazie buona serata a tutti
piccolina

Messaggio da harlock » 07/11/2006, 16:57
Ciao piccola!!! Benvenuta in questo equivoco luogo di perdizione!!!piccola_shila ha scritto:Ciao a tutti raga...sono nuova mi sono iscritta per ricevere consigli da voi e darne pure se ce ne sarà l'occasione!spero presto...grazie buona serata a tutti
piccolina
Di dove sei?

Messaggio da sil88 » 07/11/2006, 20:12
ciao!! benvenuta!! io sono iscritto da poco come te!! se cerchi amici io ci sono..piccola_shila ha scritto:Ciao a tutti raga...sono nuova mi sono iscritta per ricevere consigli da voi e darne pure se ce ne sarà l'occasione!spero presto...grazie buona serata a tutti
piccolina

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]