eccomi: over...da genova...cerco amici veri e simpatici!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi: over...da genova...cerco amici veri e simpatici!
Messaggio da ross1961 » 04/11/2006, 10:42
Non vedevo l'ora di poter cominciare a postare!
Ho letto molti messaggi e la sezione che mi attira di più è...la mia: over 40!;)
Sono Ross, 45, due bimbe adorabili e la voglia di ricominciare a vivere dimenticando al più presto tristezza ed inganni! :(
Ho la fortuna di vivere vicino al mare e...di amarlo tanto.
Non mi interessano i divertimenti fini a se stessi, ma amo il cinema, la lettura, viaggiare soprattutto...cosa che ho sempre fatto solo con la fantasia ma da oggi...voglio che i miei sogni diventino realtà!
Sto cambiando molto in questo periodo e vorrei trovare nuovi amici che mi "aiutino" con simpatia e affetto in questo viaggio alla scoperta della nuova Me stessa.
Spero stiate tutti bene e vi auguro un buon fine settimana!
Ciao
Re: eccomi: over...da genova...cerco amici veri e simpatici!
Messaggio da vannik » 04/11/2006, 14:21
Benvenuta ross in questa gabbia di mattiross1961 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho letto molti messaggi e la sezione che mi attira di più è...la mia: over 40!;)
Sono Ross, 45, due bimbe adorabili e la voglia di ricominciare a vivere dimenticando al più presto tristezza ed inganni! :(
Non mi interessano i divertimenti fini a se stessi, ma amo il cinema, la lettura, viaggiare soprattutto...cosa che ho sempre fatto solo con la fantasia ma da oggi...voglio che i miei sogni diventino realtà!
Sto cambiando molto in questo periodo e vorrei trovare nuovi amici che mi "aiutino" con simpatia e affetto in questo viaggio alla scoperta della nuova Me stessa.
Ciao

ti auguro di trovare quello che desideri ....

Messaggio da ross1961 » 04/11/2006, 14:28
gabbia di matti?vannik ha scritto:[...]
Benvenuta ross in questa gabbia di matti
![]()
ti auguro di trovare quello che desideri ....
non mi sembrava...ma se lo dici tu...
spero davvero di esaudire almeno alcuni dei desideri che ho...
ciao
grazie del benvenuto!
Messaggio da vannik » 04/11/2006, 14:39
...Gabbia di matti simpaticamente parlando....ross1961 ha scritto:[...]
gabbia di matti?
ciao
grazie del benvenuto!
c'è gente invece molto carina ed affettuosa pronta a confrontarsi ed a farti compagnia...

Messaggio da Straniero » 04/11/2006, 14:47
ciao Ross benvenuta tra noiross1961 ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao

Messaggio da mimma » 04/11/2006, 15:00
Solo maschietti ad accoglierti ?ross1961 ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao
No No !! Ci sono anche io : " Benvenuta a bordo "

Messaggio da ross1961 » 04/11/2006, 15:06
Io cerco persone simpatiche, non importa se maschietti o femminucce...sento il bisogno di entrambi in questo momento...mimma ha scritto:[...]
Solo maschietti ad accoglierti ?
No No !! Ci sono anche io : " Benvenuta a bordo "
grazie a tutti per i calorosi benvenuti...
riposterò stasera
(sono una nottambula per esigenze familiari...e di carattere)
Ross
- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 04/11/2006, 16:00
ross1961 ha scritto:[...]
gabbia di matti?
ciao
grazie del benvenuto!
benvenuta nel club degli over40...

Che qua più che altrove si accumulano e si proclamano senza calarsi gli anni o inventando altri espedienti per non sentirsi in difetto con le maggioranze post-adolescenziali di quasi tutti i forum italiani....

In quanto specie in via di estinzione, sosteniamoci a vicenda....

Messaggio da ross1961 » 04/11/2006, 18:11
E' vero!!!Beta ha scritto:[...]
benvenuta nel club degli over40...
Che qua più che altrove si accumulano e si proclamano senza calarsi gli anni o inventando altri espedienti per non sentirsi in difetto con le maggioranze post-adolescenziali di quasi tutti i forum italiani....![]()
In quanto specie in via di estinzione, sosteniamoci a vicenda....
mi sentivo un po' un panda...a corto di germogli di bambù...
non scherzo!
Oggi sono andata a Boccadasse (località genovese dove si va a prendere il gelato e passeggiare sul mare) e a parte il bellissimo tramonto mi sono guardata intorno: alcune famigliole con 1-2 piccoli pargoletti...oppure molti vegliardi...la gente 40-50 dov'era?? forse a lavorare per mantenere le suddette categorie? Mah!
Una volta ho letto un articolo dove si parlava di noi come la "generazione invisibile"...ed in effetti...
Ma io voglio iniziare a vivere ed essere visibile!
Grazie per questo forum!
Ciao
Ross
- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 04/11/2006, 18:33
Boccadasse mi ricorda due cose:ross1961 ha scritto: Oggi sono andata a Boccadasse (località genovese dove si va a prendere il gelato e passeggiare sul mare)
- Livia, l'eterna fidanzata del Commissario Montalbano
[img]http://www.vigata.org/images/films/montalbano_livia.jpg[/img]
(nella foto è quella di sinistra....

ed una canzone di Gino Paoli cantata insieme a Ornella Vanoni, il cui "ringtone" è udile al link...
http://www. [link rimosso dalla moderazione]
Ma se sei di quei luoghi magici (anche per la mia memoria) il benvenuto s'ha da essere doppiamente più caloroso

Messaggio da angie61 » 04/11/2006, 18:55
vedrai che è bello postare!!!!
Anch'io ho la tua stessa età e che dire bellissima!!!!!!
Hai una grandissima fortuna che è quella di ascoltare il mare e nei miei momenti più bui mi ci rifugio.
Sicuramente ti aiuteranno anche le adorabili bimbe.
La vita di tutti è piena di inganni ma gli interessi sono maggiori e scacciano le tristezze.
Se vuoi qualche consiglio su libri viaggi o altro io son qui.
Un forte abbraccio
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 04/11/2006, 19:20
Scusate la rimozione del link ma quel dominio distribuisce adware e spyware a volontà a chi lo visita, oltre a non indicare chiaramente se si tratta di contenuto protetto da copyright o meno.Beta ha scritto:[...]
ed una canzone di Gino Paoli cantata insieme a Ornella Vanoni, il cui "ringtone" è udile al link...
http://www. [link rimosso dalla moderazione]
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 04/11/2006, 19:54
Il McAfee SiteAdvisor (estensione di Mozilla Firefox che dovrebbe segnalare la pericolosità dei siti) ha fatto quindi cilecca.....Andyphone ha scritto:[...]
Scusate la rimozione del link ma quel dominio distribuisce adware e spyware a volontà a chi lo visita, oltre a non indicare chiaramente se si tratta di contenuto protetto da copyright o meno.

Chiedo umilmente perdono....

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 04/11/2006, 20:13
Prova a visitare il dominio principale e vedrai ti avverte pure lui.Beta ha scritto:[...]
Il McAfee SiteAdvisor (estensione di Mozilla Firefox che dovrebbe segnalare la pericolosità dei siti) ha fatto quindi cilecca.....![]()
Chiedo umilmente perdono....
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da sweet_manu » 06/11/2006, 15:50
Ciao Ross!da Genova?ma allora sei una mia concittadina!ross1961 ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao
visto che io ho letto troppo tardi il tuo messaggio, per poter ricambiare gli auguri di buon fine settimana, ti faccio tantissimi auguri per una felice settimana (nella nostra splendida città!)naturalmente l'augurio è rivolto anche a tutti gli altri!baci Manu
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 09/11/2006, 12:24
Ciao Ross,ross1961 ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao
scusa il ritardo. Ci sono anch'io. Vedo che abbiamo molti interessi in comune. Soprattutto viaggiare! e non solo con la fantasia.
Se posso esserti utile, eccomi qua!
Un abbraccio forte ed uno smack grandissimo.
Catia.
Messaggio da ross1961 » 09/11/2006, 13:09
e grazie a tutti per il benvenuto!
vorrei conoscere tante persone, soprattutto gli over 40, ai quali mi accomunano idee e modi di vivere e forse esperienze...
Soprattutto in questo periodo, per me peggio che schifoso, vorrei avere una rete di amici ad "attutire" le mie cadute rovinose...
Ed invece vedo che pur essendo sempre circondata da persone, sono abbastanza sola!
Grazie a tutti per la simpatia...vorrei dire di assomigliare alla fidanzata di Montalbano ma...sarebbe una bugia! Io sono moooollto più bella!!!! EHM...questa non è una bugia!!!! Bhe...bella dentro????!!!!???Si dice così vero?
Ciao a tutti con simpatia
Ross
Messaggio da vannik » 09/11/2006, 14:03
La fidanzata di Montalbano ?ross1961 ha scritto:Ciao a tutti
e grazie a tutti per il benvenuto!
vorrei conoscere tante persone, soprattutto gli over 40, ai quali mi accomunano idee e modi di vivere e forse esperienze...
Soprattutto in questo periodo, per me peggio che schifoso, vorrei avere una rete di amici ad "attutire" le mie cadute rovinose...
Ed invece vedo che pur essendo sempre circondata da persone, sono abbastanza sola!
Grazie a tutti per la simpatia...vorrei dire di assomigliare alla fidanzata di Montalbano ma...sarebbe una bugia! Io sono moooollto più bella!!!! EHM...questa non è una bugia!!!! Bhe...bella dentro????!!!!???Si dice così vero?
Ciao a tutti con simpatia
Ross

Scherzi a parte...vedrai che in questo forum un pizzico di compagnia la troverai senz'altro...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]