Da Treviso Mago Merlino

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mago_Merlino

Da Treviso Mago Merlino

Messaggio da Mago_Merlino » 03/11/2006, 16:50

che di tutto questo non capisce un lumino.
Mi sono visto arridere alcuni giorni fa, ma ora, igitus sfigitus abrcazè ( come mi corresse correttamente un Amico di forum). non capisco e capitano tutte a me.
E va bene che vivo a ritroso nel tempo per riconquistare quello che da "vecchio" non mi sono goduto, ma "vadalaf...ainpezzieilc..lperaria" chi mi può con cortesia illuminare, sulle facezie di questo satanasso fatto di bottoni e cristalli liquidi, che mi fanno sentire più spaesato che nel mio caro vecchio bosco?
Non mi ritrovo in alcun posto.
Mi avrà fatto svanire Magò?
Baci a tutti se dovessi nuovamente volare in lidi sconosciuti. Ricordatemi o.... legatemi!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Da Treviso Mago Merlino

Messaggio da Merlino » 03/11/2006, 16:57

Mago_Merlino ha scritto:che di tutto questo non capisce un lumino.
Mi sono visto arridere alcuni giorni fa, ma ora, igitus sfigitus abrcazè ( come mi corresse correttamente un Amico di forum). non capisco e capitano tutte a me.
E va bene che vivo a ritroso nel tempo per riconquistare quello che da "vecchio" non mi sono goduto, ma "vadalaf...ainpezzieilc..lperaria" chi mi può con cortesia illuminare, sulle facezie di questo satanasso fatto di bottoni e cristalli liquidi, che mi fanno sentire più spaesato che nel mio caro vecchio bosco?
Non mi ritrovo in alcun posto.
Mi avrà fatto svanire Magò?
Baci a tutti se dovessi nuovamente volare in lidi sconosciuti. Ricordatemi o.... legatemi!
Boh...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Da Treviso Mago Merlino

Messaggio da Andyphone » 03/11/2006, 17:02

Mago_Merlino ha scritto:Baci a tutti se dovessi nuovamente volare in lidi sconosciuti. Ricordatemi o.... legatemi!
Se non ti spieghi meglio finisce ti leghiamo sì :-) Puoi dirci qualcosa in più di te per cortesia in linguaggio comprensibile? Se sei qui solo per giocare al 'mago merlino' con frasi sibilline sei probabilmente nel forum sbagliato.

Ti ringrazio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Mago_Merlino

Re: Da Treviso Mago Merlino

Messaggio da Mago_Merlino » 03/11/2006, 17:40

Andyphone ha scritto:[...]



Se non ti spieghi meglio finisce ti leghiamo sì :-) Puoi dirci qualcosa in più di te per cortesia in linguaggio comprensibile? Se sei qui solo per giocare al 'mago merlino' con frasi sibilline sei probabilmente nel forum sbagliato.

Ti ringrazio.
Carissimo Andyphone.
Mi rincresce di non essermi spiegato bene. Semplicemente trovo che il miglior sistema di comunicazione sia il gioco. Forse utilizzando un linguaggio poco noto o troppo scherzoso volevo manifestare la mia difficoltà ad entrare nel Forum. Mi dispiace di essere stato frainteso ma trovavo vere dificoltà a comunicare, con maschere e schermate "a palizzata" ad ogni piè sospinto. Così sia!
E se ancora vi interessa ora vi dico di me.
Cinquant'anni (in realtà non appunto 106), aperto al Mondo e con la voglia di aprirsi ad un mondo che sia un po' più in là del mio naso. Ecco perchè il Forum.
Perchè il Mondo che vivo quotidianamente mi sta stretto, e dietro all'orizzonte c'è ancora Mondo, a poi ancora e poi ancora. E non posso parcheggiare qui, solo perchè è più comodo. Non è da Mago Merlino.
Perchè ? mi chiederete usi il Nick "Mago Merlino"?
Perchè da lui sto cercando di imparare a vivere a ritroso nel tempo. Non guardando al passato, ma vivendo il futuro. Ma tu farnetichi, sarete disposti a pensare. Provate!
Provate a vedervi felici domani, invece di pensare che oggi siete il risultato del vostro passato.
Abbattete i paradigmi!
Non avete idea di come cambia la vita.
" chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza" scrissero.
Si, solo perchè gli occhi erano "di prosciutto foderati" e il principio "della massima resa con il minimo sforzo" l'ha, da sempre fatta da padrone.
Con tutto ciò non son d'accordo ma questo IO SONO, e chiedo scusa se vi ho tediato.
Ciò non toglie che questo io resti, anzi divenga...
E se la mia compagnia non dovesse fare al vostro caso... amen. Grazziaddio siamo in tanti sulla terra, e non sempre possiamo andarci reciprocamente " a genio"
Comunque ribadisco che dietro all'orizzonte c'è un altro mondo, poi un altro, poi un altro, fino all'infinito.
Ciao a tutti, di cuore e buon prosieguo.