ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
graystock

ci sono anch'io

Messaggio da graystock » 02/11/2006, 0:59

Ciao a tutti!
Sono alessandro da roma e girovagando su internet ho trovato questo forum che mi è sembrato molto carino e popolato di persone simpatiche, così visto che amo fare nuove amicizie e trovare anche l'amore che sto cercando, mi son detto ma si utilizziamo anche questo mezzo!
Così eccomi qua! Chiaramente per chi di roma o chi di passaggio qualsiasi cosa sono a disposizione.
Spero di conoscervi in tanti ed anche di persona!
Bacioni a tutti, alessandro.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ci sono anch'io

Messaggio da catia » 09/11/2006, 12:46

graystock ha scritto:Ciao a tutti!
Sono alessandro da roma e girovagando su internet ho trovato questo forum che mi è sembrato molto carino e popolato di persone simpatiche, così visto che amo fare nuove amicizie e trovare anche l'amore che sto cercando, mi son detto ma si utilizziamo anche questo mezzo!
Così eccomi qua! Chiaramente per chi di roma o chi di passaggio qualsiasi cosa sono a disposizione.
Spero di conoscervi in tanti ed anche di persona!
Bacioni a tutti, alessandro.
Ohè! Ale,
per quanto riguarda l'amore, non posso farci niente, ma se vuoi fare nuove amicizie,..... et voilà! Eccomi qua.
Ciao, Catia.

sil88

Re: ci sono anch'io

Messaggio da sil88 » 09/11/2006, 12:58

graystock ha scritto:Ciao a tutti!
Sono alessandro da roma e girovagando su internet ho trovato questo forum che mi è sembrato molto carino e popolato di persone simpatiche, così visto che amo fare nuove amicizie e trovare anche l'amore che sto cercando, mi son detto ma si utilizziamo anche questo mezzo!
Così eccomi qua! Chiaramente per chi di roma o chi di passaggio qualsiasi cosa sono a disposizione.
Spero di conoscervi in tanti ed anche di persona!
Bacioni a tutti, alessandro.
benvenuto tra noi..
avrai tutto il tempo per conoscerci..