Voglia di nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lyon65

Voglia di nuovo

Messaggio da lyon65 » 01/11/2006, 12:20

:idea: ciao a tutti sono un nuovissimo iscritto, purtroppo questo è un momento molto triste per me e ho bisogno di amici con cui parlare e distrarmi

mimma

Re: Voglia di nuovo

Messaggio da mimma » 01/11/2006, 12:28

lyon65 ha scritto::idea: ciao a tutti sono un nuovissimo iscritto, purtroppo questo è un momento molto triste per me e ho bisogno di amici con cui parlare e distrarmi
Intanto ti do il mio benvenuto !
Condividere con amici virtuali il tuo momento " NO " è già un passo avanti per sopportare l'insopportabile.
Raccontati!
:ciao:

Straniero

Re: Voglia di nuovo

Messaggio da Straniero » 01/11/2006, 23:05

lyon65 ha scritto::idea: ciao a tutti sono un nuovissimo iscritto, purtroppo questo è un momento molto triste per me e ho bisogno di amici con cui parlare e distrarmi
ciao e benvenuto tra noi :D

angie61

RIPARTIRE......

Messaggio da angie61 » 02/11/2006, 11:50

Ciao Lyon
a tutti è capitato prima o poi di avere dei momenti un pò sballati e poi poterne uscire fuori positivamente sembra un'utopia.
Con il tempo invece vedrai che riuscirai a districarti e risalire il torrente pian pianino, cerca di distrarti se puoi ascoltando musica oppure leggere o svolgendo il tuo sport preferito insomma ciò che a te più piace
Un sincero abbraccio

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Voglia di nuovo

Messaggio da catia » 03/11/2006, 11:00

lyon65 ha scritto::idea: ciao a tutti sono un nuovissimo iscritto, purtroppo questo è un momento molto triste per me e ho bisogno di amici con cui parlare e distrarmi
Ciao Lyon65,
mi spiace che tu sia triste, so cos'è la tristezza.
Anch'io mi sono iscritta qui, per lo stesso motivo e ti dirò
che sto gia molto meglio.
Mi sento un po' spaesata, ma questo fa parte del mio carattere.
Comunque benvenuto.
E ricorda, qui non sei mai solo!

Ti abbraccio forte, Catia.