Io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lupin72027

Io sono...

Messaggio da Lupin72027 » 01/11/2006, 4:05

...uno come voi; di passaggio non in questo forum ma in questa vita!!!Ho voglia di fare nuove amicizie perchè le vecchie oramai... sono appunto vecchie!!! :DD Non che mi sia stancato delle vecchie amicizie,ma in un modo o nell'altro vanno a finire male... :(
Vi parlo di me? Maschio etero 27 anni ecc. ecc. uno normale insomma...cioè proprio quello che non vorrei essere!!!NORMALE!!!

Straniero

Re: Io sono...

Messaggio da Straniero » 01/11/2006, 7:49

Lupin72027 ha scritto:...uno come voi; di passaggio non in questo forum ma in questa vita!!!Ho voglia di fare nuove amicizie perchè le vecchie oramai... sono appunto vecchie!!! :DD Non che mi sia stancato delle vecchie amicizie,ma in un modo o nell'altro vanno a finire male... :(
Vi parlo di me? Maschio etero 27 anni ecc. ecc. uno normale insomma...cioè proprio quello che non vorrei essere!!!NORMALE!!!
Ciao maschio etero :D benvenuto tra noi

il concetto di normale è soggettivo secondo me,quello che lo è per te non è detto che lo sia per altri.

Avremo modo di approfondire l'argomento.

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Io sono...

Messaggio da Beta » 01/11/2006, 8:08

Lupin72027 ha scritto: Maschio etero 27 anni ecc. ecc. uno normale insomma...cioè proprio quello che non vorrei essere!!!NORMALE!!!

Chiarire il concetto di NORMALE!!!! ....
Perché io sono etero, ma di anni ne ho 42...... :O
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 01/11/2006, 9:40

Ben venuto con la tua normalità ... che manca, perchè spesso tutti cercano di distinguersi :D :D

vannik


Messaggio da vannik » 01/11/2006, 18:35

stupisciti ha scritto:Ben venuto con la tua normalità ... che manca, perchè spesso tutti cercano di distinguersi :D :D
Secondo me chi dichiara ad alta voce la propria "normalità" tenta di distinguersi invece... ;) forse non c'e ne sarebbe poi così tanto bisogno...

Comunque Benvenuto anche da parte mia..come vedi il primo folle

:D :O lo hai incontrato...

WOMAN77

Re: Io sono...

Messaggio da WOMAN77 » 02/11/2006, 14:42

Lupin72027 ha scritto:...uno come voi; di passaggio non in questo forum ma in questa vita!!!Ho voglia di fare nuove amicizie perchè le vecchie oramai... sono appunto vecchie!!! :DD Non che mi sia stancato delle vecchie amicizie,ma in un modo o nell'altro vanno a finire male... :(
Vi parlo di me? Maschio etero 27 anni ecc. ecc. uno normale insomma...cioè proprio quello che non vorrei essere!!!NORMALE!!!
bENVENUTO da una che ritiene di non essere normale e a volte è contenta di ciò, a volte no.
??? è bello distinguersi dagli altri, dipende però sotto quale aspetto.
Ti lamenti di essere etero?

Lupin72027


Messaggio da Lupin72027 » 03/11/2006, 22:05

Giusto!!!
Dipende tutto dal significato che diamo alla parola "normale".
Per me "normale" è sinonimo di "media" in questo caso; cioè faccio parte della media degli Italiani che si alzano al mattino ed esclamano "Ca**o devo andare a lavorare" e non di coloro che si alzano al mattino e dicono "ciao cara, vado a lavoro col sorriso sulle labbra".
Faccio parte di coloro che non si possono poermettere un'auto nuova e di coloro che lavorano la domenica...e anche di coloro che si lamentano!!! :DD
Ma voi siete soddisfatti di voi???

vannik


Messaggio da vannik » 03/11/2006, 22:08

Lupin72027 ha scritto:Giusto!!!
Dipende tutto dal significato che diamo alla parola "normale".
Per me "normale" è sinonimo di "media" in questo caso; cioè faccio parte della media degli Italiani che si alzano al mattino ed esclamano "Ca**o devo andare a lavorare" e non di coloro che si alzano al mattino e dicono "ciao cara, vado a lavoro col sorriso sulle labbra".
Faccio parte di coloro che non si possono poermettere un'auto nuova e di coloro che lavorano la domenica...e anche di coloro che si lamentano!!! :DD
Ma voi siete soddisfatti di voi???
Amico mio...benvenuto..nel club :?