Vi parlo di me? Maschio etero 27 anni ecc. ecc. uno normale insomma...cioè proprio quello che non vorrei essere!!!NORMALE!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Lupin72027 » 01/11/2006, 4:05
Messaggio da Straniero » 01/11/2006, 7:49
Ciao maschio eteroLupin72027 ha scritto:...uno come voi; di passaggio non in questo forum ma in questa vita!!!Ho voglia di fare nuove amicizie perchè le vecchie oramai... sono appunto vecchie!!!Non che mi sia stancato delle vecchie amicizie,ma in un modo o nell'altro vanno a finire male... :(
Vi parlo di me? Maschio etero 27 anni ecc. ecc. uno normale insomma...cioè proprio quello che non vorrei essere!!!NORMALE!!!
Messaggio da Beta » 01/11/2006, 8:08
Lupin72027 ha scritto: Maschio etero 27 anni ecc. ecc. uno normale insomma...cioè proprio quello che non vorrei essere!!!NORMALE!!!
Messaggio da vannik » 01/11/2006, 18:35
Secondo me chi dichiara ad alta voce la propria "normalità" tenta di distinguersi invece...stupisciti ha scritto:Ben venuto con la tua normalità ... che manca, perchè spesso tutti cercano di distinguersi![]()
Messaggio da WOMAN77 » 02/11/2006, 14:42
bENVENUTO da una che ritiene di non essere normale e a volte è contenta di ciò, a volte no.Lupin72027 ha scritto:...uno come voi; di passaggio non in questo forum ma in questa vita!!!Ho voglia di fare nuove amicizie perchè le vecchie oramai... sono appunto vecchie!!!Non che mi sia stancato delle vecchie amicizie,ma in un modo o nell'altro vanno a finire male... :(
Messaggio da Lupin72027 » 03/11/2006, 22:05
Messaggio da vannik » 03/11/2006, 22:08
Amico mio...benvenuto..nel clubLupin72027 ha scritto:Giusto!!!
Dipende tutto dal significato che diamo alla parola "normale".
Per me "normale" è sinonimo di "media" in questo caso; cioè faccio parte della media degli Italiani che si alzano al mattino ed esclamano "Ca**o devo andare a lavorare" e non di coloro che si alzano al mattino e dicono "ciao cara, vado a lavoro col sorriso sulle labbra".
Faccio parte di coloro che non si possono poermettere un'auto nuova e di coloro che lavorano la domenica...e anche di coloro che si lamentano!!!![]()
Ma voi siete soddisfatti di voi???
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]