Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da Beta » 30/10/2006, 7:10

Sono Beta (Alberto).

Avrei dovuto essere "beto" come il nonno, ma vuoi perchè mi è piaciuto differenziarmi vuoi perché patito dei cartoon della Disney, negli anni ho mutato il nick della casata in Beta...

Anche se sono un girovago del web, cerco sempre di trovare i lati piacevoli di ogni forum e fare qualche nuovga amicizia virtuale...

La grafica qui è spartana, le aree di discussione non le conosco ancora, gli iscritti..... dovrebbero farsi sentire loro..... ;)

FarfallaFly

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da FarfallaFly » 30/10/2006, 9:28

Beta ha scritto:Sono Beta (Alberto).

Avrei dovuto essere "beto" come il nonno, ma vuoi perchè mi è piaciuto differenziarmi vuoi perché patito dei cartoon della Disney, negli anni ho mutato il nick della casata in Beta...

Anche se sono un girovago del web, cerco sempre di trovare i lati piacevoli di ogni forum e fare qualche nuovga amicizia virtuale...

La grafica qui è spartana, le aree di discussione non le conosco ancora, gli iscritti..... dovrebbero farsi sentire loro..... ;)
Mumble, mumble.....!! :DD
Ciao Beta, piacere di fare la tua conoscenza.....Iuc iuc..
Amante di Topolino e Co. e anche dei cartoni Disney, ti dò il benvenuto in questo forum....

Ciao!

Straniero

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da Straniero » 30/10/2006, 10:01

Beta ha scritto:Sono Beta (Alberto).

Avrei dovuto essere "beto" come il nonno, ma vuoi perchè mi è piaciuto differenziarmi vuoi perché patito dei cartoon della Disney, negli anni ho mutato il nick della casata in Beta...

Anche se sono un girovago del web, cerco sempre di trovare i lati piacevoli di ogni forum e fare qualche nuovga amicizia virtuale...

La grafica qui è spartana, le aree di discussione non le conosco ancora, gli iscritti..... dovrebbero farsi sentire loro..... ;)
Ciao Beta e benvenuto tra noi :D

hai fatto bene a specificare il discorso del "non Eta Beta" ne conosco uno di Eta Beta eheheh

mimma

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da mimma » 30/10/2006, 14:05

Beta ha scritto:Sono Beta (Alberto).

Avrei dovuto essere "beto" come il nonno, ma vuoi perchè mi è piaciuto differenziarmi vuoi perché patito dei cartoon della Disney, negli anni ho mutato il nick della casata in Beta...

Anche se sono un girovago del web, cerco sempre di trovare i lati piacevoli di ogni forum e fare qualche nuovga amicizia virtuale...

La grafica qui è spartana, le aree di discussione non le conosco ancora, gli iscritti..... dovrebbero farsi sentire loro..... ;)
Dare il benvenuto ad un coetaneo fa sempre piacere....!
Spero tu ti troverai bene qui.
:ciao:

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da Beta » 30/10/2006, 15:27

mimma ha scritto:[...]

Dare il benvenuto ad un coetaneo fa sempre piacere....!
Spero tu ti troverai bene qui.
:ciao:
Ora non resta che raccontarsi un po'... vero? ;)
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

stupisciti

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da stupisciti » 31/10/2006, 14:05

Ben venuto :P

grafica spartana?? :rolleyes:

vannik

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da vannik » 31/10/2006, 15:07

stupisciti ha scritto:Ben venuto :P

grafica spartana?? :rolleyes:
Benvenuto spartanamente ...anche da parte mia :)

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da Beta » 31/10/2006, 15:55

stupisciti ha scritto:Ben venuto :P

grafica spartana?? :rolleyes:
Sono iscritto in un altro forum che ha come tema di sfondo l'antico egitto:
- il background è color sabbia del deserto
- le icone sono tutte "egizie"

il link se lo volete ve lo passo quando avrò i messaggi abilitati..... ;)


A tal proposito, chiedo.... quando li avrò????
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

stupisciti

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da stupisciti » 31/10/2006, 20:14

Beta ha scritto:[...]Sono iscritto in un altro forum che ha come tema di sfondo l'antico egitto:
- il background è color sabbia del deserto
- le icone sono tutte "egizie"il link se lo volete ve lo passo quando avrò i messaggi abilitati..... ;) A tal proposito, chiedo.... quando li avrò????
adesso mi è chiaro ... li ho frequentati questi forum ... ma se poi fanno inserire immagini nella firma ed avatar stratosferici diventa un mercato :? qui è tutto semplicemente piacevole nella lettura perchè nulla è distorto dalle immagini ... :P

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da Beta » 31/10/2006, 21:32

stupisciti ha scritto: adesso mi è chiaro ... li ho frequentati questi forum ... ma se poi fanno inserire immagini nella firma ed avatar stratosferici diventa un mercato :? qui è tutto semplicemente piacevole nella lettura perchè nulla è distorto dalle immagini ... :P

Infatti, qua spero di incontrare tanta sincerità e tanto impegno... ;)

I forum multicolor, pieni di spammer ed effetti speciali m'hanno stufato....:rolleyes:
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

stupisciti

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da stupisciti » 01/11/2006, 9:24

Beta ha scritto:[...]Infatti, qua spero di incontrare tanta sincerità e tanto impegno... ;) I forum multicolor, pieni di spammer ed effetti speciali m'hanno stufato....:rolleyes:
Bene :D troverai ciò che cerchi ...

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da Beta » 04/11/2006, 11:29

stupisciti ha scritto:[...]


Bene :D troverai ciò che cerchi ...
Ringrazio l'amministrazione del forum per aver "sbloccato" l'opzione messaggi personali in tempi inaspettatamente rapidi..... :DD

Altrove ero dovuto rimanere in attesa per quasi un mese..... :O
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

stupisciti

Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!

Messaggio da stupisciti » 04/11/2006, 12:23

Beta ha scritto:Ringrazio l'amministrazione del forum per aver "sbloccato" l'opzione messaggi personali in tempi inaspettatamente rapidi..... :DD

Altrove ero dovuto rimanere in attesa per quasi un mese..... :O
ecco vedi che qui le cose funzionano meglio ;)