Amicizia......

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
carolina18

Amicizia......

Messaggio da carolina18 » 27/10/2006, 19:16

Ciao un saluto grande!!!! Mio nome è Carolina, sono peruviana voglio fare una buona amicizia via email. Un abbraccio forte,forte e buonissima giornata per tutti. Molti Saluti. Mio email e: carolinamj4@yahoo.es :) 8) ;)

Straniero

Re: Amicizia......

Messaggio da Straniero » 27/10/2006, 19:19

carolina18 ha scritto:Ciao un saluto grande!!!! Mio nome è Carolina, sono peruviana voglio fare una buona amicizia via email. Un abbraccio forte,forte e buonissima giornata per tutti. Molti Saluti. Mio email e: @@@@@@ :) 8) ;)
Ciao Carolina benvenuta tra noi :D

vannik

Re: Amicizia......

Messaggio da vannik » 28/10/2006, 13:59

carolina18 ha scritto:Ciao un saluto grande!!!! Mio nome è Carolina, sono peruviana voglio fare una buona amicizia via email. Un abbraccio forte,forte e buonissima giornata per tutti. Molti Saluti. Mio email e: @@@@@@ :) 8) ;)
Hola :D Benvenuta tra noi :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao

Messaggio da enemyofthesun » 28/10/2006, 18:19

Ciao Carolina, benvenuta! Perchè non ci parli un po' di te e di cosa fai in Perù, se sei lì? Hai studiato italiano?
Chi vuole, se ha la possibilità, può scriverti una mail dal tuo profilo...ma non puoi lasciare l'indirizzo in un post...

harlock

Re: Amicizia......

Messaggio da harlock » 09/11/2006, 17:38

carolina18 ha scritto:Ciao un saluto grande!!!! Mio nome è Carolina, sono peruviana voglio fare una buona amicizia via email. Un abbraccio forte,forte e buonissima giornata per tutti. Molti Saluti. Mio email e: @@@@@@ :) 8) ;)
Benvenuta!!!! Hai fatto un bel pò di strada per trovare questo sito....
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)