ciao io sono raul..!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
raul
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ottobre 2006
Età: 53

ciao io sono raul..!

Messaggio da raul » 23/10/2006, 23:16

CIAO a tutti voi e un po che leggo questo forum, mi presento, sono raul abito a roma,e vorrei conoscere tanti ragazzi/e col quale condividere la mia professione che e quella del D.J.amo la musica, e tutto cio, che la circonda
ciao a tutti spero di poter conoscere e familiarizzare con tutti voi .
ciao ;)
sorridere...sempre...! e x sempre..!!

FarfallaFly

Re: ciao io sono raul..!

Messaggio da FarfallaFly » 23/10/2006, 23:21

raul ha scritto:CIAO a tutti voi e un po che leggo questo forum, mi presento, sono raul abito a roma,e vorrei conoscere tanti ragazzi/e col quale condividere la mia professione che e quella del D.J.amo la musica, e tutto cio, che la circonda
ciao a tutti spero di poter conoscere e familiarizzare con tutti voi .
ciao ;)
Ciao Raul,
un benvenuto....in linea :D

WOMAN77

Re: ciao io sono raul..!

Messaggio da WOMAN77 » 24/10/2006, 13:23

raul ha scritto:CIAO a tutti voi e un po che leggo questo forum, mi presento, sono raul abito a roma,e vorrei conoscere tanti ragazzi/e col quale condividere la mia professione che e quella del D.J.amo la musica, e tutto cio, che la circonda
ciao a tutti spero di poter conoscere e familiarizzare con tutti voi .
ciao ;)
Ciao e benvenuto tra noi.

vannik

Re: ciao io sono raul..!

Messaggio da vannik » 24/10/2006, 13:28

raul ha scritto:CIAO a tutti voi e un po che leggo questo forum, mi presento, sono raul abito a roma,e vorrei conoscere tanti ragazzi/e col quale condividere la mia professione che e quella del D.J.amo la musica, e tutto cio, che la circonda
ciao a tutti spero di poter conoscere e familiarizzare con tutti voi .
ciao ;)

Benvenuto collega..... :D