Brutto periodo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Brutto periodo

Messaggio da catia » 26/10/2006, 11:19

Straniero ha scritto:[...]



Scusami,non volevo darti false speranze,la mia era una situazione totalmente diversa.

mia sorella vive a londra,e non è facile,lascia perdere.
trova qualcos'altro.
Mi sono riferita a Londra perchè 10 anni fa ci sono andata, da sola per 15 giorni. Nonostante tutti avessero tentato di ostacolarmi, dicendomi che non sarei mai arrivata, chissà dove sarei finita, ecc. ecc.. Wow! Che fiducia!
E che bella dose di coraggio, mi hanno dato.
Ma, purtroppo per loro, arrivai a destinazione, frequentai il mio corso di
inglese, mi feci delle amiche, ecc. e poi, pensa, sono anche riuscita a tornare a casa da sola!
Pensavo che da quel giorno le cose sarebbero cambiate, e invece...Mi avevano dato il 'contentino', ma poi dovevo rientrare nei ranghi.
Così tutto andò di traverso. Non voglio prendere decisioni drastiche solo per la mia voglia di 'libertà'. Vorrei solo un po' di collaborazione, tutto qui.
Ma , so anche che se non l'avrò, farò da sola. Non è la prima volta che mi rimetto in gioco. Ache se l'età è questa, non posso sempre soffocare i miei desideri, per chi mi sta accanto. Non lo permetto più.
Ho tanta pazienza, ma quando la finisco, non ce n'è più per nessuno.
Questo mi fa paura di me.
E so che fa paura anche a 'loro', ma è una guerra fredda, per vedere fino a che punto, riesco a farmi valere. Quello che invece fanno finta di non sapere è che, a forza di prendersi gioco di me, mi perderanno.

Elfetta

Re: Brutto periodo

Messaggio da Elfetta » 06/11/2006, 14:30

catia ha scritto:Ciao, sono Catia ed ho pensato di iscrivermi per sentirmi meno sola.
Forse è solo un brutto periodo e devo solo aspettare che passi.
Ma quando? Ormai sono anni... e non è ancora passato!!!
Ciao a tutti, Catia.

Ciao Catia tutti passiamo periodi più o meno brutti, ???'io ?? posso certo dire di stare attraversando una bella fase, ma spero che qui tutti insieme ci terremo compagnia, per sentirci meno soli. Ti abbraccio.

dragonsdontcry

Re: Brutto periodo

Messaggio da dragonsdontcry » 06/11/2006, 18:15

Elfetta ha scritto:[...]
Ciao Catia tutti passiamo periodi più o meno brutti, ???'io ?? posso certo dire di stare attraversando una bella fase, ma spero che qui tutti insieme ci terremo compagnia, per sentirci meno soli. Ti abbraccio.
Anch'io mi annoiavo prima di aver visto questo forum,
adesso invece mi diverto perche' come scrivi qualcosa che
secondo il grande fratello non va vieni pesantemente censurato.
Prima mi arrabbiavo adesso rido, ma si prendiamoci tutti a tarallucci e vino, amici, amici siamo tutti amici, e chissa'.

Elfetta

Re: Brutto periodo

Messaggio da Elfetta » 09/11/2006, 17:46

dragonsdontcry ha scritto:[...]



Anch'io mi annoiavo prima di aver visto questo forum,
adesso invece mi diverto perche' come scrivi qualcosa che
secondo il grande fratello non va vieni pesantemente censurato.
Prima mi arrabbiavo adesso rido, ma si prendiamoci tutti a tarallucci e vino, amici, amici siamo tutti amici, e chissa'.
Ma si amici, perchè no? Crediamoci ancora una volta anche se in modo virtuale in questo sentimento così...strano, ma meravigliosamente bello. Ne ho prese di cantonate, ma continuo ancora a credere

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/11/2006, 13:23

Una parte del topic continua qui:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=92263#forum

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

templare1971

Re: Brutto periodo

Messaggio da templare1971 » 01/05/2013, 15:13

catia ha scritto:Ciao, sono Catia ed ho pensato di iscrivermi per sentirmi meno sola.
Forse è solo un brutto periodo e devo solo aspettare che passi.
Ma quando? Ormai sono anni... e non è ancora passato!!!
Ciao a tutti, Catia.
Sono passati sette anni da allora... Come va il tuo vuoto?
Nel frattempo ben tornata in forum!