ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rachel

ciao!

Messaggio da rachel » 22/10/2006, 1:11

salve..mi chiamo rosa e ho 20 anni..stasera un po triste a causa dell'amicizia ho cercato rifugio momentaneo in un sito per tirare fuori cio ?? ho dentro e m ?? imbattuta in questo sito..chissa il destino..spero di conoscere tanta nuova gente..a presto

Straniero

Re: ciao!

Messaggio da Straniero » 22/10/2006, 13:09

rachel ha scritto:salve..mi chiamo rosa e ho 20 anni..stasera un po triste a causa dell'amicizia ho cercato rifugio momentaneo in un sito per tirare fuori cio ?? ho dentro e m ?? imbattuta in questo sito..chissa il destino..spero di conoscere tanta nuova gente..a presto
Ciao Rosa,benvenuta tra noi :D

raccontaci se vuoi,siamo qui anche per questo.

rachel

Re: ciao!

Messaggio da rachel » 26/10/2006, 17:34

Straniero ha scritto:[...]



Ciao Rosa,benvenuta tra noi :D

raccontaci se vuoi,siamo qui anche per questo.
ciao!!! grazie x la tua risposta!! :D :D

Free

Re: ciao!

Messaggio da Free » 26/10/2006, 17:56

rachel ha scritto:.spero di conoscere tanta nuova gente..a presto
:D Benvenuta!! :D

rachel

Re: ciao!

Messaggio da rachel » 26/10/2006, 17:58

Free ha scritto:[...]


:D Benvenuta!! :D

ciao!!grazie :D :D

vannik

Re: ciao!

Messaggio da vannik » 26/10/2006, 18:09

rachel ha scritto:salve..mi chiamo rosa e ho 20 anni..stasera un po triste a causa dell'amicizia ho cercato rifugio momentaneo in un sito per tirare fuori cio ?? ho dentro e ? ?? imbattuta in questo sito..chissa il destino..spero di conoscere tanta nuova gente..a presto


Benvenuta rachel.... :D

WOMAN77

Re: ciao!

Messaggio da WOMAN77 » 30/10/2006, 15:18

rachel ha scritto:salve..mi chiamo rosa e ho 20 anni..stasera un po triste a causa dell'amicizia ho cercato rifugio momentaneo in un sito per tirare fuori cio ?? ho dentro e m ?? imbattuta in questo sito..chissa il destino..spero di conoscere tanta nuova gente..a presto

cIAO, BENVENUTA.
dELUSIONE DA PARTE DI UN'AMICA? Ti capisco.
Sono stat più volte delusa da amiche e amici e sono arrivata alla conclusione che ?? bisogna fidarsi di nessuno, o quasi.

harlock

Re: ciao!

Messaggio da harlock » 30/10/2006, 15:25

rachel ha scritto:salve..mi chiamo rosa e ho 20 anni..stasera un po triste a causa dell'amicizia ho cercato rifugio momentaneo in un sito per tirare fuori cio ?? ho dentro e m ?? imbattuta in questo sito..chissa il destino..spero di conoscere tanta nuova gente..a presto
Benvenuta rachel, vedrai che un pò di amici virtuali ti tireranno su di morale! Ci vediamo in giro per il forum!

ciao
:supermanga: