MA CIAO!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
MA CIAO!!!
Messaggio da Lyla » 21/10/2006, 21:17
Re: MA CIAO!!!
Messaggio da Straniero » 21/10/2006, 21:29
Ciao Elisa benvenutaLyla ha scritto:Ciao a tutti io ?? Elisa di Alessandria... spero di trovarmi bene qui... un baciooooooo

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da rosa23 » 23/10/2006, 15:00
Lyla ha scritto:Ciao a tutti io ?? Elisa di Alessandria... spero di trovarmi bene qui... un baciooooooo
Ciao Elisa...
siamo quasi concittadine..io sono quasi tutti i week end in Alessandria..
Cosa dici di bello?
Se vuoi possiamo iniziare a sentirci..
a presto
ciao
Messaggio da harlock » 24/10/2006, 8:58
Benvenuta in questo angolo dimenticato da dio Elisa!Lyla ha scritto:Ciao a tutti io ?? Elisa di Alessandria... spero di trovarmi bene qui... un baciooooooo
Ci si vede in giro...

Messaggio da rosa23 » 24/10/2006, 9:15
Ciao vengo in Ale perchè ho il moroso lì e purtroppo mi tocca..Lyla ha scritto:azz ?? ????... vieni proprio in Ale che non c'è niente!!! odio sta città ti giuro... infatti viene definita una città "vecchia". divertimento zero... ??? ok...
Guarda a livello di divertimento non sarà mai come Asti che la chiamano "città morta"...
??? hai ragione infatti se usciamo non stiamo in Ale o a volte addirittura stiamo a casa...
Se vuoi una sera si può andare a bere qualcosa..
Messaggio da rosa23 » 25/10/2006, 16:55
E non so dirti perchè ci sono tanti punti interrogativi...Lyla ha scritto:azz ma io avevo ?????? normale ?? so ?? ???? sono quei punti di domanda... avevo detto ?? mi farebbe piacere e dimmi tranquillamente quando puoi te!!!
??? senti ti mando un messaggio privato con il mio numero di cellulare.
Appena lo leggi fammi uno squillo da sapere che sei tu..
Così ci sentiamo per cell..
Magari si può fare un sabato pomeriggio..
ciao
Messaggio da Lyla » 26/10/2006, 16:05
Messaggio da rosa23 » 26/10/2006, 17:55
Lyla ha scritto:Ah Rosa allora ho letto la tua mail ma per il momento non ho soldi nel cellulare e non posso neanche farti squilli. comunque l'ho preso e appena ho soldi mi faccio sentire. se vuoi ti posso lo stesso mandare il mio numero per mail così magari sabato ci vediamo...
Ok allora aspetto tua mail..
Messaggio da Nobile » 29/10/2006, 13:06
Ciao ElisaLyla ha scritto:Ciao a tutti io ?? Elisa di Alessandria... spero di trovarmi bene qui... un baciooooooo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]