Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Free » 17/10/2006, 14:57
Messaggio da WOMAN77 » 17/10/2006, 15:05
Free ha scritto:Un saluto a tutti i partecipanti a questo forum!!
Messaggio da Straniero » 17/10/2006, 15:25
Ciao Free, benvenuta tra noiFree ha scritto:Un saluto a tutti i partecipanti a questo forum!!
Messaggio da diurno » 17/10/2006, 18:50
wee ciao e benvenutoooooooooooooFree ha scritto:Un saluto a tutti i partecipanti a questo forum!!
Messaggio da harlock » 19/10/2006, 11:54
Ciao free! Benvenuta! Di dove sei? Dicce qualcosa!!!!Free ha scritto:Un saluto a tutti i partecipanti a questo forum!!
Messaggio da Free » 19/10/2006, 20:19
WOMAN77 ha scritto:[...]
?? ci racconti nulla di te?
Messaggio da harlock » 19/10/2006, 20:52
Free ha scritto:[...]
Ma certo!!!!
![]()
Mi chiamo Chiara e sono Marchigiana!
Adoro la natura...le passeggiate in montagna e gli animali in genere.![]()
Spero di poter scambiare opinioni, ricevere e...dare consigli!!
A presto!!!
Messaggio da Free » 20/10/2006, 14:10
harlock ha scritto:[...]
Non vedo tuoi messaggi ma vedo che ci sei!!! :[
Se ci sei batti un colpo!!!
harlock ha scritto:[...]
Belle le Marche! Di dove sei di preciso?
Messaggio da harlock » 20/10/2006, 17:07
Sono stato un mese a Macerata quando ho fatto il militare, il resto per sentito dire, ogni anno mi riprometto di visitare meglio la tua regione ma poi per vari motivi non se ne fa nulla.Free ha scritto:[...]
Prima mi devo ambientare!!
[...]
Ma sei già stato in qualche città della mia regione? o dici che son belle per sentito dire?
Io son della prov. di Ancona
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]