ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cate88

ciao

Messaggio da cate88 » 17/10/2006, 2:57

ciao è un po' tardi ma sono malata e così ho deciso di iscrivermi a questo forum che ho trovato per caso navigando su internet.. ho 18 anni e studio al liceo.. mi piace leggere e scrivere e suono la chitarra da quando avevo 12 anni... :rolleyes: mi sa che a quest'ora non c'è nessuno da queste parti...

Cherry


Messaggio da Cherry » 17/10/2006, 9:24

Benvenuta!!!!!!
posso fare una domanda?!Perchè sotto l'avatar c'è scritto che hai 22anni, ma se non sbaglio ne hai 18?Questa è una curiosità..
Spero tu stia meglio! :DD

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: ciao

Messaggio da enemyofthesun » 17/10/2006, 11:52

cate88 ha scritto:ho 18 anni e studio al liceo.. mi piace leggere e scrivere e suono la chitarra da quando avevo 12 anni...
Ciao Caterina, penso sia questo il tuo nome :)
Ma hai sbagliato a mettere l'età nel profilo? :rolleyes:

Anche a me piace scrivere, ogni tanto mi cimento a creare mondi spettrali colle parole...:[

Che tipo di chitarra suoni?
Ammiro molto chi suona qualcosa...io non ho mai avuto il coraggio, sinceramente, di provarci,... :rolleyes:

Straniero

Re: ciao

Messaggio da Straniero » 17/10/2006, 15:14

cate88 ha scritto:ciao è un po' tardi ma sono malata e così ho deciso di iscrivermi a questo forum che ho trovato per caso navigando su internet.. ho 18 anni e studio al liceo.. mi piace leggere e scrivere e suono la chitarra da quando avevo 12 anni... :rolleyes: mi sa che a quest'ora non c'è nessuno da queste parti...
Ciao e benvenuta tra noi cate88 :D

harlock

Re: ciao

Messaggio da harlock » 19/10/2006, 12:31

cate88 ha scritto:ciao è un po' tardi ma sono malata e così ho deciso di iscrivermi a questo forum che ho trovato per caso navigando su internet.. ho 18 anni e studio al liceo.. mi piace leggere e scrivere e suono la chitarra da quando avevo 12 anni... :rolleyes: mi sa che a quest'ora non c'è nessuno da queste parti...
Ciao!!! Benvenuta!!! Siamo quasi vicini di città...più o meno...
:supermanga:

cate88

ok sono una cinna

Messaggio da cate88 » 26/10/2006, 18:54

cavolo... diciamo che a volte mi capita di mentire sulla mia età perché molti pensano che 18 anni siamo pochi e tendono a considerarti una cinnetta e basta...ma quando ho sritto quel post ero malata e sbadatamente ho detto il vero e mi sono tradita!!! che scema
:shy:

vannik

Re: ok sono una cinna

Messaggio da vannik » 26/10/2006, 18:57

cate88 ha scritto:cavolo... diciamo che a volte mi capita di mentire sulla mia età perché molti pensano che 18 anni siamo pochi e tendono a considerarti una cinnetta e basta...ma quando ho sritto quel post ero malata e sbadatamente ho detto il vero e mi sono tradita!!! che scema
:shy:
Tana!!! e Benvenuta :P

cate88

Re: serate

Messaggio da cate88 » 26/10/2006, 19:01

comunque suono la chitarra acustica e faccio anche delle serate.. allora la prima volta che suono ve lo dico così venite a sentire e casomai ci conosciamo.. specie tu mantovano visto che sei così vicino...
:DD

harlock

Re: serate

Messaggio da harlock » 27/10/2006, 9:03

cate88 ha scritto:comunque suono la chitarra acustica e faccio anche delle serate.. allora la prima volta che suono ve lo dico così venite a sentire e casomai ci conosciamo.. specie tu mantovano visto che sei così vicino...
:DD
"Tu mantovano" suona male....harlock è già meglio....comunque mi chiamo Andrea nel caso tu voglia usare il mio nome vero....ogni tanto vengo a Reggio e mi piace un sacco ascolate musica dal vivo, oborro le discoteche...quando suoni avvertimi!!!
ciao cate(rina?)

:supermanga: