Toc toc, c'è qualcuno?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
AlexilGrande

Toc toc, c'è qualcuno?

Messaggio da AlexilGrande » 15/10/2006, 3:12

Ciao a tutti! :D :ciao:


Mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e sono di Ravenna.

Ho molti interessi: calcio, musica, paesi ispanohablantes e seguo abbastanza la politica e l'attualità.

Mi sono iscritto perchè, dato che sono una persona estremamente socievole, voglio conoscere nuova gente e sopratutto conoscere gente che posso vedere dal vivo, se la distanza lo xmette.



Spero di ricevere risposte. ;) :!:

Straniero

Re: Toc toc, c'è qualcuno?

Messaggio da Straniero » 15/10/2006, 9:47

AlexilGrande ha scritto:Ciao a tutti! :D :ciao:
Ciao e benvenuto tra noi :D

LaPazzia

Re: Toc toc, c'è qualcuno?

Messaggio da LaPazzia » 15/10/2006, 11:24

AlexilGrande ha scritto:Ciao a tutti! :D :ciao:


Mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e sono di Ravenna.

Ho molti interessi: calcio, musica, paesi ispanohablantes e seguo abbastanza la politica e l'attualità.

Mi sono iscritto perchè, dato che sono una persona estremamente socievole, voglio conoscere nuova gente e sopratutto conoscere gente che posso vedere dal vivo, se la distanza lo xmette.



Spero di ricevere risposte. ;) :!:

Mi fa piacere che segui molto l'attualità e la politica è importante anche solo per averne un'idea. Benvenuto fra noi

;)

AlexilGrande


Messaggio da AlexilGrande » 22/10/2006, 9:19

Grazie a ?? e due del benvenuto! ;)

vannik

Re: Toc toc, c'è qualcuno?

Messaggio da vannik » 22/10/2006, 12:02

AlexilGrande ha scritto:Ciao a tutti! :D :ciao:


Mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e sono di Ravenna.

Ho molti interessi: calcio, musica, paesi ispanohablantes e seguo abbastanza la politica e l'attualità.

Mi sono iscritto perchè, dato che sono una persona estremamente socievole, voglio conoscere nuova gente e sopratutto conoscere gente che posso vedere dal vivo, se la distanza lo xmette.



Spero di ricevere risposte. ;) :!:
...Mi associo anche io ai saluti di Benvenuto
:():