Il Matto è qui!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
MattoPV

Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da MattoPV » 08/10/2006, 9:47

Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!! :D

Straniero

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da Straniero » 08/10/2006, 9:51

MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!! :D
ciao matteo benvenuto tra noi :D

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da Eckhart » 08/10/2006, 13:32

MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!! :D
benvenuto! :D
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Lafata

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da Lafata » 08/10/2006, 16:37

MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!! :D
Ciao Matteo! :)

MattoPV

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da MattoPV » 09/10/2006, 12:39

Ho avuto tempo di girare un po' per il forum e devo dire che è carino , complimenti!!!!!!! 8)

Straniero

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da Straniero » 09/10/2006, 12:54

MattoPV ha scritto:Ho avuto tempo di girare un po' per il forum e devo dire che è carino , complimenti!!!!!!! 8)
il merito è di chi lo ha creato,di chi lo gestisce,ma anche un po di ognuno di noi,che con quello che scriviamo giorno dopo giorno lo rendiamo come dici tu "carino"

grazie matto :D

stiamo andando pericolosamente OT :DD

WOMAN77

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da WOMAN77 » 09/10/2006, 13:20

MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!! :D
Benvenuto Matto,
questo forum è davvero grande. Sono iscritta da un pò e mi piace sempre più.

LaPazzia

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da LaPazzia » 09/10/2006, 15:23

MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!! :D
e come non accorrere al richiamo della foresta.....tra pazzi ci si intende meglio
:DD :DD
Benvenuto!

elypv

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da elypv » 09/10/2006, 15:55

MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!! :D

ciao anche io provincia di pavia...tu che zona sei??

MattoPV

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da MattoPV » 09/10/2006, 18:46

elypv ha scritto:[...]




ciao anche io provincia di pavia...tu che zona sei??
Io abito a Zavattarello .......... se non sei pratica della zona è vicino a Varzi!!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da Sabrina » 09/10/2006, 21:31

MattoPV ha scritto:[...]



Io abito a Zavattarello .......... se non sei pratica della zona è vicino a Varzi!!!
Ciao:) ben arrivato! Zava.. posto del Mille.. hahaha ci son stata una volta sola almeno 20 anni fa'. Non ho mai amato le discoteche.. pero' il mille era molto rinnomato.

Ciao ciao

elypv

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da elypv » 10/10/2006, 9:20

MattoPV ha scritto:[...]



Io abito a Zavattarello .......... se non sei pratica della zona è vicino a Varzi!!!

non saprei.....io abito dalle parti di Mortara, Vigevano...

MattoPV

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da MattoPV » 10/10/2006, 10:05

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao:) ben arrivato! Zava.. posto del Mille.. hahaha ci son stata una volta sola almeno 20 anni fa'. Non ho mai amato le discoteche.. pero' il mille era molto rinnomato.

Ciao ciao
A volte è ancora aperto ........ ma non ci va piu' nessuno!!!!! Noi abbiamo fatto tutta l'estate di venerdi all'Avila , di sabato alla Foresta .......... ora con l'apertura dei locali invernali facciamo venrdi Korova e sabato Moma.

MattoPV

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da MattoPV » 10/10/2006, 10:14

elypv ha scritto:[...]




non saprei.....io abito dalle parti di Mortara, Vigevano...

Io ho fatto l'università a Pavia e avevo un compagno di corso di Mortara , di cognome faceva Zanchi , ha un'azienda agricola li nella zona!!!

franco38

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da franco38 » 10/10/2006, 23:52

Ciao,
un saluto anche da parte mia.
Sono di Milano.

MattoPV

Re: Il Matto è qui!!!!!

Messaggio da MattoPV » 11/10/2006, 19:03

franco38 ha scritto:Ciao,
un saluto anche da parte mia.
Sono di Milano.

Ciao Franco!!!!! :D