Il Matto è qui!!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Il Matto è qui!!!!!
Messaggio da MattoPV » 08/10/2006, 9:47

Re: Il Matto è qui!!!!!
Messaggio da Straniero » 08/10/2006, 9:51
ciao matteo benvenuto tra noiMattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!!

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 08/10/2006, 13:32
benvenuto!MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!!

Messaggio da Lafata » 08/10/2006, 16:37
Ciao Matteo!MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!!

Messaggio da MattoPV » 09/10/2006, 12:39

Messaggio da Straniero » 09/10/2006, 12:54
il merito è di chi lo ha creato,di chi lo gestisce,ma anche un po di ognuno di noi,che con quello che scriviamo giorno dopo giorno lo rendiamo come dici tu "carino"MattoPV ha scritto:Ho avuto tempo di girare un po' per il forum e devo dire che è carino , complimenti!!!!!!!
grazie matto

stiamo andando pericolosamente OT

Messaggio da WOMAN77 » 09/10/2006, 13:20
Benvenuto Matto,MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!!
questo forum è davvero grande. Sono iscritta da un pò e mi piace sempre più.
Messaggio da LaPazzia » 09/10/2006, 15:23
e come non accorrere al richiamo della foresta.....tra pazzi ci si intende meglioMattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!!

Benvenuto!
Messaggio da elypv » 09/10/2006, 15:55
MattoPV ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo forum!!! Abito in un paese in provincia di Pavia e vorrei trovare amici e amiche della mia zona ma anche di tutta Italia .............. piu' amici si ha meglio e!!!!
ciao anche io provincia di pavia...tu che zona sei??
Messaggio da MattoPV » 09/10/2006, 18:46
Io abito a Zavattarello .......... se non sei pratica della zona è vicino a Varzi!!!elypv ha scritto:[...]
ciao anche io provincia di pavia...tu che zona sei??
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 09/10/2006, 21:31
Ciao:) ben arrivato! Zava.. posto del Mille.. hahaha ci son stata una volta sola almeno 20 anni fa'. Non ho mai amato le discoteche.. pero' il mille era molto rinnomato.MattoPV ha scritto:[...]
Io abito a Zavattarello .......... se non sei pratica della zona è vicino a Varzi!!!
Ciao ciao
Messaggio da elypv » 10/10/2006, 9:20
MattoPV ha scritto:[...]
Io abito a Zavattarello .......... se non sei pratica della zona è vicino a Varzi!!!
non saprei.....io abito dalle parti di Mortara, Vigevano...
Messaggio da MattoPV » 10/10/2006, 10:05
A volte è ancora aperto ........ ma non ci va piu' nessuno!!!!! Noi abbiamo fatto tutta l'estate di venerdi all'Avila , di sabato alla Foresta .......... ora con l'apertura dei locali invernali facciamo venrdi Korova e sabato Moma.Sabrina ha scritto:[...]
Ciao:) ben arrivato! Zava.. posto del Mille.. hahaha ci son stata una volta sola almeno 20 anni fa'. Non ho mai amato le discoteche.. pero' il mille era molto rinnomato.
Ciao ciao
Messaggio da MattoPV » 10/10/2006, 10:14
elypv ha scritto:[...]
non saprei.....io abito dalle parti di Mortara, Vigevano...
Io ho fatto l'università a Pavia e avevo un compagno di corso di Mortara , di cognome faceva Zanchi , ha un'azienda agricola li nella zona!!!
Messaggio da franco38 » 10/10/2006, 23:52
un saluto anche da parte mia.
Sono di Milano.
Messaggio da MattoPV » 11/10/2006, 19:03
franco38 ha scritto:Ciao,
un saluto anche da parte mia.
Sono di Milano.
Ciao Franco!!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]