Ecco un nuovo amico....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
peppe

Ecco un nuovo amico....

Messaggio da peppe » 08/10/2006, 1:14

Ciao a tutti/e,come potete vedere dal mio nick,sono nuovo in questa "famiglia".Mi sono "innamorato" subito a vista di questo magico forum dove la gente trova nel tempo libero un occasione in più per poter dialogare su diversi tipi di argomenti con gente nuova e nello stesso tempo abbandonare il più delle volte i momenti di monotonia e stanchezza che magari si hanno dopo una giornata intensa di lavoro o di studio. Sono peppe,ho 23 anni e sono leccese,ma per motivi di lavoro vivo al nord....in friuli.Caratterialmente sono un tipo abbastanza tranquillo e sicuro di me stesso...mi diverto(forse troppo per i miei gusti) ma soprattutto amo viaggiare e scoprire posti nuovi.Il dialogo con la gente è un altra caratteristica che fa per me. Avremo modo di conoscerci tutti col tempo...bye! ;)

Straniero

Re: Ecco un nuovo amico....

Messaggio da Straniero » 08/10/2006, 9:21

peppe ha scritto:Ciao a tutti/e,come potete vedere dal mio nick,sono nuovo in questa "famiglia".Mi sono "innamorato" subito a vista di questo magico forum dove la gente trova nel tempo libero un occasione in più per poter dialogare su diversi tipi di argomenti con gente nuova e nello stesso tempo abbandonare il più delle volte i momenti di monotonia e stanchezza che magari si hanno dopo una giornata intensa di lavoro o di studio. Sono peppe,ho 23 anni e sono leccese,ma per motivi di lavoro vivo al nord....in friuli.Caratterialmente sono un tipo abbastanza tranquillo e sicuro di me stesso...mi diverto(forse troppo per i miei gusti) ma soprattutto amo viaggiare e scoprire posti nuovi.Il dialogo con la gente è un altra caratteristica che fa per me. Avremo modo di conoscerci tutti col tempo...bye! ;)
benvenuto peppe :D