Hola a tutti voi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cryo

Hola a tutti voi!

Messaggio da Cryo » 07/10/2006, 12:59

:D Salve a tutti! Sono Alexander!sono Persiano vivo ormai a Torino da una vita anche se per il mio lavoro e' diventata una citta' di transizione...non ho molti amici o forse ho molte conoscenze e poche amicizie vere...forse anche per colpa del mio lavoro...invece cosi grazie a questo fantastico mezzo i miei spero futuri amici me li portero in giro con me nel mio portatile :DD

spero quindi di conoscervi tutti e presto, un grosso abbraccio a tutti anche se non vi conosco ancora! a presto! ;)

Straniero

Re: Hola a tutti voi!

Messaggio da Straniero » 07/10/2006, 22:09

Cryo ha scritto::D Salve a tutti! Sono Alexander!sono Persiano vivo ormai a Torino da una vita anche se per il mio lavoro e' diventata una citta' di transizione...non ho molti amici o forse ho molte conoscenze e poche amicizie vere...forse anche per colpa del mio lavoro...invece cosi grazie a questo fantastico mezzo i miei spero futuri amici me li portero in giro con me nel mio portatile :DD

spero quindi di conoscervi tutti e presto, un grosso abbraccio a tutti anche se non vi conosco ancora! a presto! ;)
ciao e benvenuto tra noi :D

batticuore

Re: Hola a tutti voi!

Messaggio da batticuore » 07/10/2006, 22:32

Cryo ha scritto::D Salve a tutti! Sono Alexander!sono Persiano vivo ormai a Torino da una vita anche se per il mio lavoro e' diventata una citta' di transizione...non ho molti amici o forse ho molte conoscenze e poche amicizie vere...forse anche per colpa del mio lavoro...invece cosi grazie a questo fantastico mezzo i miei spero futuri amici me li portero in giro con me nel mio portatile :DD

spero quindi di conoscervi tutti e presto, un grosso abbraccio a tutti anche se non vi conosco ancora! a presto! ;)

Benvenutaaaa bella la frase me li porto nel portatile :P :DD :DD comunque presto ti troverai bene qui ;)