Un saluto a tutti....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
FarfallaFly

Un saluto a tutti....

Messaggio da FarfallaFly » 07/10/2006, 12:23

...Come molti di voi sono capitata qui per caso....ma con la speranza di fare nuove conoscenze. Più ci penso e più mi sembra strano adottare un mezzo come questo per dichiarare apertamente la propria difficoltà a crearsi nuove amicizie/conoscenze nel reale.....I motivi sono tanti ...Per questo mi auguro che ognuno di noi, compresa me ;) , riesca a trovare qualcuno con quel feeling speciale che si chiama "A"micizia....

Utopia?? bah...Me lo dico anche io, ma ...la speranza è l'ultima a morire.

Mi chiamo Barbara e ho quasi 39 anni....
Lavoro come impiegata in un'azienda di legnami, "avrei" molti hobbies, tempo permettendo, e sono un'amante del plein air....

Socievole, leale, rigida su alcuni principi che sono il pilastro della mia vita , mi adatto agevolmente alle varie situazioni/persone.
La cosa che odio e che mi ferisce nel profondo , è il trovarmi a che fare con persone false e ipocrite!!...

:O Che presentazione!!!
Spero di non avervispaventato!! ehehehe...
Un saluto a tutti, a presto rileggervi...
FarfallaFly

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 07/10/2006, 13:08

Ciao Farfalla :D
Mmm...il tuo nickname è troppo particolare per essere un caso...

Diciamo che noi ci conosciamo già su un altro forum...o almeno questo sospetto ;)

Ti ricordi di soul.at.zero? :():
A proposito, non posso più accedere a quel forum :'(
Il cattivone mi ha bannato!
Però sono passato qualche volta a leggere, quello che si può...

Per ora non hai accesso a tutte le funzionalità in privato, quindi ti scrivo qui (altrimenti ti posso scrivere anche una e-mail, forse)...

Comunque sia, benvenuta :)

Cryo

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da Cryo » 07/10/2006, 13:14

Benvenutaaaa!!!!!!!!!!! ;) e chi si spaventa! :DD

mimma

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da mimma » 07/10/2006, 14:40

FarfallaFly ha scritto:...
Socievole, leale, rigida su alcuni principi che sono il pilastro della mia vita FarfallaFly

Bella quell'affermazione...! Spero tu abbia delle solide fondamenta .
Benvenuta tra noi!
:ciao:

FarfallaFly


Messaggio da FarfallaFly » 07/10/2006, 16:56

enemyofthesun ha scritto:Ciao Farfalla :D
Mmm...il tuo nickname è troppo particolare per essere un caso...


Ti ricordi di soul.at.zero? :():
Eh come no...certo che mi ricordo.....!!!! Io non sono stata bannata...ma è stata una mia precisa scelta.....d'altra parte per "convivere" in un luogo bisogna sentirsi liberi. Ovviamente sempre con il rispetto degli altri, ma era diventato un problema anche solo postare!
!!!



Per ora non hai accesso a tutte le funzionalità in privato, quindi ti scrivo qui (altrimenti ti posso scrivere anche una e-mail, forse)...

Comunque sia, benvenuta :)

Grazie del benvenuto....fa sempre piacere essere "accolti".... :shy: :DD




vannik


Messaggio da vannik » 07/10/2006, 17:11

Visto che sono nuovo anche io,mi associo al benvenuto degli altri amici di questo forum...

un Benvenuto ad entrambi allora ;)

FarfallaFly


Messaggio da FarfallaFly » 07/10/2006, 17:19

vannik ha scritto: un Benvenuto ad entrambi allora ;)
:DD Un benvenuto a te Vannik...e un grazie a Mimma e Cryo....!

Le mie fondamenta??? Sono anche troppo solide...chissà che non abbia bisogno di una piccola scossa ehehehe,.... ;)

A presto,
Barbara

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 07/10/2006, 17:21

Per rispondere correttamente ai messaggi consiglio di leggere qui:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

diurno

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da diurno » 07/10/2006, 17:56

FarfallaFly ha scritto:...Come molti di voi sono capitata qui per caso....ma con la speranza di fare nuove conoscenze. Più ci penso e più mi sembra strano adottare un mezzo come questo per dichiarare apertamente la propria difficoltà a crearsi nuove amicizie/conoscenze nel reale.....I motivi sono tanti ...Per questo mi auguro che ognuno di noi, compresa me ;) , riesca a trovare qualcuno con quel feeling speciale che si chiama "A"micizia....

Utopia?? bah...Me lo dico anche io, ma ...la speranza è l'ultima a morire.

Mi chiamo Barbara e ho quasi 39 anni....
Lavoro come impiegata in un'azienda di legnami, "avrei" molti hobbies, tempo permettendo, e sono un'amante del plein air....

Socievole, leale, rigida su alcuni principi che sono il pilastro della mia vita , mi adatto agevolmente alle varie situazioni/persone.
La cosa che odio e che mi ferisce nel profondo , è il trovarmi a che fare con persone false e ipocrite!!...

:O Che presentazione!!!
Spero di non avervispaventato!! ehehehe...
Un saluto a tutti, a presto rileggervi...
FarfallaFly
weee benvenuta farfalla guarda guarda pure io la pensavo come te che fare amicizie in questo modo e' strano ma e' senpre un esperienza nuova,tanto la vita come si sa e' fatta di esperienze e questa e' una delle tante. comunque ricorda non lasciare mai la vita reale la tocchi con mano e capisci subito come va qua ci vuole un po piu' di tempo ok un salutone bye bye :mangahello:

FarfallaFly

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da FarfallaFly » 07/10/2006, 18:02

diurno ha scritto:[...]



weee benvenuta farfalla ....... comunque ricorda non lasciare mai la vita reale la tocchi con mano e capisci subito come va qua ci vuole un po piu' di tempo ok un salutone bye bye :mangahello:

Grazie Diurno...del benvenuto....
e anche della raccomandazione a non lasciare il reale dal virtuale.....Conosco questo mondo da mooooolto tempo, e anche come funziona....(anche a livello emotivo ;) ...) Uso pochissimo le varie chat...perchè alla fine i discorsi sono sempre i soliti...e spero che in un forum, dove l'approccio è un pò diverso, si riesca a stabilire, se non un contatto di amicizia pura, almeno di empatia mentale......L'ho detta grossa???? :?: :)

Vedremo lo svolgersi delle cose con il tempo , no??? :angel:
Ciao, barbara

diurno

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da diurno » 07/10/2006, 18:13

FarfallaFly ha scritto:[...]




Grazie Diurno...del benvenuto....
e anche della raccomandazione a non lasciare il reale dal virtuale.....Conosco questo mondo da mooooolto tempo, e anche come funziona....(anche a livello emotivo ;) ...) Uso pochissimo le varie chat...perchè alla fine i discorsi sono sempre i soliti...e spero che in un forum, dove l'approccio è un pò diverso, si riesca a stabilire, se non un contatto di amicizia pura, almeno di empatia mentale......L'ho detta grossa???? :?: :)

Vedremo lo svolgersi delle cose con il tempo , no??? :angel:
Ciao, barbara
ehehehe hai senpre la risposta giusta e' si si vedremo ma dai tranquilla qua non mozzica nessuno ihihihih almeno io bye bye. io mirko :ciao:

Straniero

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da Straniero » 07/10/2006, 22:05

FarfallaFly ha scritto:...Come molti di voi sono capitata qui per caso....ma con la speranza di fare nuove conoscenze. Più ci penso e più mi sembra strano adottare un mezzo come questo per dichiarare apertamente la propria difficoltà a crearsi nuove amicizie/conoscenze nel reale.....I motivi sono tanti ...Per questo mi auguro che ognuno di noi, compresa me ;) , riesca a trovare qualcuno con quel feeling speciale che si chiama "A"micizia....

Utopia?? bah...Me lo dico anche io, ma ...la speranza è l'ultima a morire.

Mi chiamo Barbara e ho quasi 39 anni....
Lavoro come impiegata in un'azienda di legnami, "avrei" molti hobbies, tempo permettendo, e sono un'amante del plein air....

Socievole, leale, rigida su alcuni principi che sono il pilastro della mia vita , mi adatto agevolmente alle varie situazioni/persone.
La cosa che odio e che mi ferisce nel profondo , è il trovarmi a che fare con persone false e ipocrite!!...

:O Che presentazione!!!
Spero di non avervispaventato!! ehehehe...
Un saluto a tutti, a presto rileggervi...
FarfallaFly
Nessuno spavento Barbara tranquilla :D
Ciao e benvenuta tra noi

Lafata

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da Lafata » 07/10/2006, 22:08

FarfallaFly ha scritto:...Come molti di voi sono capitata qui per caso....ma con la speranza di fare nuove conoscenze. Più ci penso e più mi sembra strano adottare un mezzo come questo per dichiarare apertamente la propria difficoltà a crearsi nuove amicizie/conoscenze nel reale.....I motivi sono tanti ...Per questo mi auguro che ognuno di noi, compresa me ;) , riesca a trovare qualcuno con quel feeling speciale che si chiama "A"micizia....

Utopia?? bah...Me lo dico anche io, ma ...la speranza è l'ultima a morire.

Mi chiamo Barbara e ho quasi 39 anni....
Lavoro come impiegata in un'azienda di legnami, "avrei" molti hobbies, tempo permettendo, e sono un'amante del plein air....

Socievole, leale, rigida su alcuni principi che sono il pilastro della mia vita , mi adatto agevolmente alle varie situazioni/persone.
La cosa che odio e che mi ferisce nel profondo , è il trovarmi a che fare con persone false e ipocrite!!...

:O Che presentazione!!!
Spero di non avervispaventato!! ehehehe...
Un saluto a tutti, a presto rileggervi...
FarfallaFly
Ciao Barbara!
Mi riconosco in tutte le parole che dici, tranne al punto "ho quasi 39 ..." per il sempice fatto ne io, invece, ne ho quasi 35!
Benvenuta!
Spero potremo chiacchierare insieme più avanti :)

FarfallaFly

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da FarfallaFly » 07/10/2006, 22:21

Lafata ha scritto:[...]
Ciao Barbara!
Mi riconosco in tutte le parole che dici, tranne al punto "ho quasi 39 ..." per il sempice fatto ne io, invece, ne ho quasi 35!
Benvenuta!
Spero potremo chiacchierare insieme più avanti :)
Con vero piacere Lafata.... :DD

Lafata

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da Lafata » 07/10/2006, 22:30

FarfallaFly ha scritto:[...]



Con vero piacere Lafata.... :DD
Anche tu a casa sta sera....?
Io ho girato tutto il pomeriggio sotto la pioggia, per negozi.... e non ho trovato niente che mi piacesse (o mi piacesse e non avesse prezzi allucinati... :'( ) ... è da un po' che non riesco a fare dello shopping soddisfacente...uff... questo è sintomo che sono decisamente in crisi!!!!!!!!!!!!
Mi era esploso un gran mal di testa... così ho optato per restare a casa... adesso va un po' meglio... mi sono già messa in pigiama!

Baltazar

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da Baltazar » 08/10/2006, 0:11

FarfallaFly ha scritto:[...]



Con vero piacere Lafata.... :DD
Ciao Farfalla, anch' io sono nato nel Mugello, e ho parenti tra Firenze e Borgo San Lorenzo......anche se vivo da sempre a Roma
Benvenuta conterranea !

Power

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da Power » 08/10/2006, 1:47

FarfallaFly ha scritto:...Come molti di voi sono capitata qui per caso....ma con la speranza di fare nuove conoscenze. Più ci penso e più mi sembra strano adottare un mezzo come questo per dichiarare apertamente la propria difficoltà a crearsi nuove amicizie/conoscenze nel reale.....I motivi sono tanti ...Per questo mi auguro che ognuno di noi, compresa me ;) , riesca a trovare qualcuno con quel feeling speciale che si chiama "A"micizia....

Utopia?? bah...Me lo dico anche io, ma ...la speranza è l'ultima a morire.

Un pizzico di utopia nei nostri pensieri non fa mai male....e poi non è detto he sia utopia! ;)
Benvenuta!

FarfallaFly

Re: Un saluto a tutti....

Messaggio da FarfallaFly » 08/10/2006, 20:09

Baltazar ha scritto:[...]

Ciao Farfalla, anch' io sono nato nel Mugello, e ho parenti tra Firenze e Borgo San Lorenzo......anche se vivo da sempre a Roma
Benvenuta conterranea !
Ciao Bartazar, io però non sono nata nel Mugello, mi ci trovo per caso......Bentrovato anche a te....

Un caro saluto anche a Power !

skattambro


Messaggio da skattambro » 08/10/2006, 21:36

benvenuta. x fare amicizia non esistono modi giusti o sbagliati. questa è una opportunità come tante.

ciao ciao :D :D