mi chiamo bruno, faccio l'autista di professione, amo il nuoto,la bicicletta, giocare a tennis, andare in moto e tante altre cose.
un saluto a tutti dalla provincia di ancona
bruno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da skattambro » 07/10/2006, 8:06
Messaggio da Straniero » 07/10/2006, 8:36
allora andremo molto daccordoskattambro ha scritto:andare in moto e tante altre cose.
Messaggio da Lafata » 07/10/2006, 10:41
Ciao Bruno!!!skattambro ha scritto:giracchiando quà e la ho sono caduto in questo sito.
mi chiamo bruno, faccio l'autista di professione, amo il nuoto,la bicicletta, giocare a tennis, andare in moto e tante altre cose.
bruno
Messaggio da mimma » 07/10/2006, 10:55
Ciao Bruno benvenuto tra noi.skattambro ha scritto:giracchiando quà e la ho sono caduto in questo sito.
bruno
Messaggio da skattambro » 07/10/2006, 14:16
Lafata ha scritto:[...]
Ciao Bruno!!!
L'autista di cosa... di autobus??
Ho visto la tua risposta ... ti racconterò
Messaggio da skattambro » 07/10/2006, 14:21
mimma ha scritto:[...]
Ciao Bruno benvenuto tra noi.
Farei volentieri una bella partita a tennis... adoro la terra rossa !
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]