Hola

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cherry

Hola

Messaggio da Cherry » 05/10/2006, 12:46

Ciao a tutti mi presento anche io!!! :shy:

Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci :x )!!!
Buona giornata a tutti!!!!!! :mangahello:

Fedekik

Re: Hola

Messaggio da Fedekik » 05/10/2006, 12:54

Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!! :shy:

Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci :x )!!!
Buona giornata a tutti!!!!!! :mangahello:
ciao e benvenuta, tra novizi ci si intende meglio! ;)

Straniero

Re: Hola

Messaggio da Straniero » 05/10/2006, 13:34

Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!! :shy:

Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci :x )!!!
Buona giornata a tutti!!!!!! :mangahello:
ciao Lisa benvenuta tra noi :D

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Hola

Messaggio da TheEmptyFlow » 05/10/2006, 17:10

Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!! :shy:

Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci :x )!!!
Buona giornata a tutti!!!!!! :mangahello:
Sarò maligno, ma quella foto non credo che funga esattamente da scaccia-maniaci ;-)
o può darsi che sia fraintendibile nella sua piccolezza...

Comunque benvenuta :rolleyes:
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Cherry

Re: Hola

Messaggio da Cherry » 05/10/2006, 17:34

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Sarò maligno, ma quella foto non credo che funga esattamente da scaccia-maniaci ;-)
o può darsi che sia fraintendibile nella sua piccolezza...

Comunque benvenuta :rolleyes:
Grazie per il benvenuto.
E per l'avatar, credo che non sia niente di speciale, è solo ciò che mi rappresenta, e forse sarò fuori moda ma penso che nei siti dove si cercano amici, i maniaci non dovrebbero proprio esserci, per loro ci sono i forum appositi.
??? come dici te, può darsi che sia fraintendibile nella sua piccolezza, ma è la prima volta che la metto!!Di solito non metto mai foto.

nota

Re: Hola

Messaggio da nota » 05/10/2006, 21:18

Cherry ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto.
E per l'avatar, credo che non sia niente di speciale, è solo ciò che mi rappresenta, e forse sarò fuori moda ma penso che nei siti dove si cercano amici, i maniaci non dovrebbero proprio esserci, per loro ci sono i forum appositi.
??? come dici te, può darsi che sia fraintendibile nella sua piccolezza, ma è la prima volta che la metto!!Di solito non metto mai foto.

...benvenuta anche da parte mia! :P

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Hola

Messaggio da enemyofthesun » 06/10/2006, 22:39

Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!! :shy:

Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci :x )!!!
Buona giornata a tutti!!!!!! :mangahello:
TheEmptyFlow ha scritto:[...]

Sarò maligno, ma quella foto non credo che funga esattamente da scaccia-maniaci ;-)
o può darsi che sia fraintendibile nella sua piccolezza...

Comunque benvenuta :rolleyes:

Benvenuta anche da parte mia ;)
Ehe, in effetti sembra intrigante la foto, ma non esageriamo...
Sarà che sono abituato ad avatar ben più espliciti (non su questo forum)... :rolleyes:

Tranquilla, qui c'è gente a posto...e poi tanto chi fa il marpione non ha vita lunga qui :DD
Tra l'altro viene spedito nella sezione "R come rimorchio"...

Cherry

Re: Hola

Messaggio da Cherry » 09/10/2006, 14:49

enemyofthesun ha scritto:[...]




[...]




Tra l'altro viene spedito nella sezione "R come rimorchio"...

:DD :DD :DD :DD :DD

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 09/10/2006, 15:16

huauauh i maniaci forte, simpatica :DD :DD
in giro ce ne sono tanti purtroppo. Benvenuta ;)

FarfallaFly

Re: Hola

Messaggio da FarfallaFly » 09/10/2006, 22:07

Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!! :shy:

Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci :x )!!!
Buona giornata a tutti!!!!!! :mangahello:
Un benvenuta anche da parte mia..
Barbara

vannik

Re: Hola

Messaggio da vannik » 09/10/2006, 22:14

Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!! :shy:

Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci :x )!!!
Buona giornata a tutti!!!!!! :mangahello:
Non so se è pieno di maniaci (fino ad ora con me nessuno ci ha provato), ma di sicuro è pieno di gente simpatica....

:shy: :DD

Cherry

GRAZIE

Messaggio da Cherry » 10/10/2006, 9:40

Grazie a tutti per il benvenuto!!
Quando ci si deve presentare non si sa mai cosa dire...e forse si dicono cose senza senso, e visto che un lumacone da chat mi aveva appena contattatosu un altro forum, ho scritto quella frase...guardando le presentazioni degli altri ad esempio FarfallaFly(mi è piaciuta molto), mi sono accorta che la mia non raccontava nulla di me, ??? spero di avere la possibilità di farmi conoscere in altre occasioni!!!
Buona giornata a tutti!!!

FarfallaFly

Re: GRAZIE

Messaggio da FarfallaFly » 10/10/2006, 10:36

Cherry ha scritto:....... ??? spero di avere la possibilità di farmi conoscere in altre occasioni!!!
Buona giornata a tutti!!!
Ma ciao Cherry,
è vero, a volte quando ci si deve presentare non si sa mai come iniziare..Ma ormai il ghiaccio l'hai rotto e non aspettiamo altro che iniziare una qualche conversazione per conoscerCI meglio :chatman:

Alla prox....
FarfallaFly

skattambro

Re: Hola

Messaggio da skattambro » 10/10/2006, 13:24

vannik ha scritto:[...]



Non so se è pieno di maniaci (fino ad ora con me nessuno ci ha provato), ma di sicuro è pieno di gente simpatica....

:shy: :DD

è x questo ?? sei così dispiaciuta?? :D

sempre agli altri certe fortune, eh?!? :D :D

skattambro

Re: GRAZIE

Messaggio da skattambro » 10/10/2006, 13:28

Cherry ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!!
Quando ci si deve presentare non si sa mai cosa dire...e forse si dicono cose senza senso, e visto che un lumacone da chat mi aveva appena contattatosu un altro forum, ho scritto quella frase...guardando le presentazioni degli altri ad esempio FarfallaFly(mi è piaciuta molto), mi sono accorta che la mia non raccontava nulla di me, ??? spero di avere la possibilità di farmi conoscere in altre occasioni!!!
Buona giornata a tutti!!!

beh ma se hai voglia di farti conoscere meglio puoi postare altre cose di te sempre su questo topic. in fondo è il tuo, no? :D

Cherry

GRAZIE

Messaggio da Cherry » 11/10/2006, 9:04

skattambro ha scritto:[...]




beh ma se hai voglia di farti conoscere meglio puoi postare altre cose di te sempre su questo topic. in fondo è il tuo, no? :D
hai ragione, e che non sono un assidua frequentatrice dei forum, quindi sono un pò a disagio..comunque GRAZIE!siete stati veramente accoglienti.

C'è una cosa che vorrei chiedervi e che non ho capito, magari se qualche moderatore passa di qua...Quando si va in OT?
Cioè mi spiego, ho visto alcune discussioni in cui poi due persone si mettono a parlare tra loro di orgomenti personali, assolutamente fuori dalla discussione.Con questo sia chiaro non voglio far polemica, però visto che spesso mi è capitato di leggere che qui le regole le fanno rispettare, questa cosa è tollerata, oppure no?
Ripeto niente polemiche è solo una domanda da nuova arrivata per capire il funzionamento del forum.
Vista l'ora : Buona giornata a tutti!!!!!

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 20:22

ciao Lisa! complimentissimi! :D