Eccomi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Eccomi!

Messaggio da Ospite » 04/10/2006, 15:54

Chi sono? Domanda difficile, quasi filosofica...Sono un 46enne, che gira l'Italia per lavoro e che vorrebbe fare nuove amicizie, meglio se femminili, ovunque. Mi piace il teatro, il cinema, leggere, camminare in montagna, la buona tavola, la birra...Non disdegno la compagnia femminile...Altro? Chiedete! A presto
Antonio

mimma

Re: Eccomi!

Messaggio da mimma » 04/10/2006, 16:37

basilisco1959 ha scritto:Chi sono? Domanda difficile, quasi filosofica...Sono un 46enne, che gira l'Italia per lavoro e che vorrebbe fare nuove amicizie, meglio se femminili, ovunque. Mi piace il teatro, il cinema, leggere, camminare in montagna, la buona tavola, la birra...Non disdegno la compagnia femminile...Altro? Chiedete! A presto
Antonio

Benvenuto tra noi...!
Basilisco... vuoi dire che :animale leggendario che, secondo le credenze medievali, dava la morte con lo sguardo ?
:ciao:

Straniero

Re: Eccomi!

Messaggio da Straniero » 05/10/2006, 2:28

mimma ha scritto:[...]



Basilisco... vuoi dire che :animale leggendario che, secondo le credenze medievali, dava la morte con lo sguardo ?
dalle parti mie basilisco è una qualità di fungo :D

ciao e benvenuto tra noi :D

Sanjina

Re: Eccomi!

Messaggio da Sanjina » 05/10/2006, 7:12

mimma ha scritto:[...]



Benvenuto tra noi...!
Basilisco... vuoi dire che :animale leggendario che, secondo le credenze medievali, dava la morte con lo sguardo ?
:ciao:
Che paura...Basilisco...ed è pure del segno scorpione :P

WOMAN77

Re: Eccomi!

Messaggio da WOMAN77 » 06/10/2006, 14:14

basilisco1959 ha scritto:Chi sono? Domanda difficile, quasi filosofica...Sono un 46enne, che gira l'Italia per lavoro e che vorrebbe fare nuove amicizie, meglio se femminili, ovunque. Mi piace il teatro, il cinema, leggere, camminare in montagna, la buona tavola, la birra...Non disdegno la compagnia femminile...Altro? Chiedete! A presto
Antonio
Scorpione come me! Difficilmente mi trovo bene con uno del mio stesso segno, ma chissà!
Potrebbe nascere un'amicizia.

Ciao