Piccola Francese

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sylcla

Piccola Francese

Messaggio da sylcla » 03/10/2006, 18:55

Ciao a tutti,
Sono Francese , vivo in Francia , ma con il progetto presto comprare una casa di vacanze in Puglia .
Allora , sto cercando qui amiche(i) per parlare un po' Italiano , non so ancora scrivere bene , scusami !!

amizicia

sylvie

best

Re: Piccola Francese

Messaggio da best » 03/10/2006, 19:17

sylcla ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Francese , vivo in Francia , ma con il progetto presto comprare una casa di vacanze in Puglia .
Allora , sto cercando qui amiche(i) per parlare un po' Italiano , non so ancora scrivere bene , scusami !!

amizicia

sylvie
Ben arrivata..anch'io sono new entry nel sito..
Mi hai colpita perchè proprio lo scorso fine settimana sono stato a Lille!
a proposito, complimenti invece per l'italiano!Io con il francese sono negato!

sylcla


Messaggio da sylcla » 03/10/2006, 19:24

ciao,
Grazie per il tuo complimento :shy:
Conosco un po' la città di "Lille" , la trovo bellissima , ma durante l 'iverno fa freddo li.
Io sono stata una volta a Milano , perché ho un amico che vive vicino , esatamente a Lecco.
Se vuoi qualche lezzione di Francese , posso essere la tua professoressa :D !!!

a presto

sylvie

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 03/10/2006, 19:27

Ciao! Bella la Puglia, ci sono delle località di mare molto carine...su che zona sei orientata?

Per fortuna sei "piccola" :DD di statura forse?
Quando ho letto l'età mi sono un attimino contrariato :? :P

best


Messaggio da best » 03/10/2006, 19:28

sylcla ha scritto:ciao,
Grazie per il tuo complimento :shy:
Conosco un po' la città di "Lille" , la trovo bellissima , ma durante l 'iverno fa freddo li.
Io sono stata una volta a Milano , perché ho un amico che vive vicino , esatamente a Lecco.
Se vuoi qualche lezzione di Francese , posso essere la tua professoressa :D !!!

a presto

sylvie

Allora sei stata proprio vicino a dove abito io, io non sono proprio di milano ma di un paese vicino..
Si Lille mi è piaciuta, è molto carina e mi ha dato l'idea di essere un posto tranquillo.. Peccato che nel parlare facevo ridere...
Bè di sicuro potresti essere un'ottima professoressa visto come hai imparato l'italiano..

Straniero

Re: Piccola Francese

Messaggio da Straniero » 03/10/2006, 19:30

sylcla ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Francese , vivo in Francia , ma con il progetto presto comprare una casa di vacanze in Puglia .
Allora , sto cercando qui amiche(i) per parlare un po' Italiano , non so ancora scrivere bene , scusami !!

amizicia

sylvie
Ciao e benvenuta :D

sylcla


Messaggio da sylcla » 03/10/2006, 19:32

enemyofthesun ha scritto:Ciao! Bella la Puglia, ci sono delle località di mare molto carine...su che zona sei orientata?

Per fortuna sei "piccola" :DD di statura forse?
Quando ho letto l'età mi sono un attimino contrariato :? :P
Ciao,
Io sono stata 2 volte in Puglia , ma devo dirti che sono totalmente innamorata di questa regione , mi piacce molto la valle del Itria , Ostuni e Lecce , ritorno qui al fine d' ottobre per visitare qualche casa. :rolleyes:
Ho visto che vivevi a Lecco , ho anche un amico francese che vive a Lecco , vado a visitarlo anche al fine d' ottobre .
Bacio

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 03/10/2006, 19:32

sylcla ha scritto: Io sono stata una volta a Milano , perché ho un amico che vive vicino , esatamente a Lecco.
Dai? Io abito molto vicino a Lecco :D

Prima mi sono scordato di chiedere: ma tu da che parti della Francia ci scrivi?

Figolatino

Re: Piccola Francese

Messaggio da Figolatino » 24/10/2006, 9:38

sylcla ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Francese , vivo in Francia , ma con il progetto presto comprare una casa di vacanze in Puglia .
Allora , sto cercando qui amiche(i) per parlare un po' Italiano , non so ancora scrivere bene , scusami !!

amizicia

sylvie
Salut Sylvie
conosco sia il Francese che il Salento :)
ti va di fare 2 chiacchiere?

vannik

Re: Piccola Francese

Messaggio da vannik » 24/10/2006, 9:42

sylcla ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Francese , vivo in Francia , ma con il progetto presto comprare una casa di vacanze in Puglia .
Allora , sto cercando qui amiche(i) per parlare un po' Italiano , non so ancora scrivere bene , scusami !!

amizicia

sylvie
Benvenuta anche da parte mia...e mi associo ai complimenti per il tuo italiano..scrivi quasi meglio di me.... :D