New entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lacrimanera

New entry

Messaggio da Lacrimanera » 03/10/2006, 16:30

Ciao a tutti!!! Sono una ragazza di 18 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Benevento. Girando in internet ho scovato questo forum e data la mia crescente voglia di discutere dei temi più svariati (dato che le persone del mio paese sono alquanto restie al dialogo e a tutto ciò che comporta l'impiego del cervello) ho deciso di iscrivermi :D Ho dato un'occhiata a qualche altra presentazione ma sinceramente non mi va di stare qui a descrivermi...finirei col condizionarvi o darvi una visione di me magari anche sbagliata...ci conosceremo parlando ^_^
un saluto a tutti, Lacrimanera

mimma

Re: New entry

Messaggio da mimma » 03/10/2006, 17:09

Lacrimanera ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono una ragazza di 18 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Benevento. Girando in internet ho scovato questo forum e data la mia crescente voglia di discutere dei temi più svariati (dato che le persone del mio paese sono alquanto restie al dialogo e a tutto ciò che comporta l'impiego del cervello) ho deciso di iscrivermi :D Ho dato un'occhiata a qualche altra presentazione ma sinceramente non mi va di stare qui a descrivermi...finirei col condizionarvi o darvi una visione di me magari anche sbagliata...ci conosceremo parlando ^_^
un saluto a tutti, Lacrimanera

Benvenuta tra noi !
Spero tu resti a lungo con noi....
:ciao:

Straniero

Re: New entry

Messaggio da Straniero » 03/10/2006, 19:36

Lacrimanera ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono una ragazza di 18 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Benevento. Girando in internet ho scovato questo forum e data la mia crescente voglia di discutere dei temi più svariati (dato che le persone del mio paese sono alquanto restie al dialogo e a tutto ciò che comporta l'impiego del cervello) ho deciso di iscrivermi :D Ho dato un'occhiata a qualche altra presentazione ma sinceramente non mi va di stare qui a descrivermi...finirei col condizionarvi o darvi una visione di me magari anche sbagliata...ci conosceremo parlando ^_^
un saluto a tutti, Lacrimanera
Ciao, benvenuta tra noi Lacrimanera.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: New entry

Messaggio da Eckhart » 03/10/2006, 23:05

Lacrimanera ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono una ragazza di 18 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Benevento. Girando in internet ho scovato questo forum e data la mia crescente voglia di discutere dei temi più svariati (dato che le persone del mio paese sono alquanto restie al dialogo e a tutto ciò che comporta l'impiego del cervello) ho deciso di iscrivermi :D Ho dato un'occhiata a qualche altra presentazione ma sinceramente non mi va di stare qui a descrivermi...finirei col condizionarvi o darvi una visione di me magari anche sbagliata...ci conosceremo parlando ^_^
un saluto a tutti, Lacrimanera
benvenuta! :D

(ho un caro amico che da Benevento si è trasferito quassù a Brescia)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)