Nuovo arrivato da Cagliari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Empire

Nuovo arrivato da Cagliari

Messaggio da Empire » 02/10/2006, 16:21

Ciao a tutti è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi è giusto anche presentarsi: HO 33 anni vivo e lavoro a Cagliari, mi piacerebbe conoscere nuove persone , scambiare esperienze ed opinioni..vi aspetto...grazie!!

Straniero

Re: Nuovo arrivato da Cagliari

Messaggio da Straniero » 02/10/2006, 16:29

Empire ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi è giusto anche presentarsi: HO 33 anni vivo e lavoro a Cagliari, mi piacerebbe conoscere nuove persone , scambiare esperienze ed opinioni..vi aspetto...grazie!!
ciao e benvenuto sul forum :D

mimma

Re: Nuovo arrivato da Cagliari

Messaggio da mimma » 02/10/2006, 16:48

Empire ha scritto:mi piacerebbe conoscere nuove persone , scambiare esperienze ed opinioni..vi aspetto...grazie!!
Allora non ti resta che cominciare a leggere qua e la nel forum ed esprimere la tua opinione.
Benvenuto tra noi!
:ciao:

monicac

Re: Nuovo arrivato da Cagliari

Messaggio da monicac » 11/06/2011, 16:19

Empire ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi è giusto anche presentarsi: HO 33 anni vivo e lavoro a Cagliari, mi piacerebbe conoscere nuove persone , scambiare esperienze ed opinioni..vi aspetto...grazie!!
ciao anche io da Cagliari