cosa sogna aurorasogna...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aurorasogna

cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da aurorasogna » 29/09/2006, 16:48

" sogna di un bisturi amico che faccia di lei qualcosa fuori dal normale"... Aurora sognerà questo, ma io, che sotto il bisturi ci finirò tra poco, sogno solo che questo periodo di melma finisca quanto prima. Non posso lavorare e me ne sto a casa ad annoiarmi a morte in attesa del grande giorno! Quindi torno alla chat, vecchio passatempo di quando potevo passare le giornate anche ad oziare, ai tempi dell'università... 33 anni, un fidanzato, un cane, qualche amico e, per ora, una marea di tempo libero... Ciao!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 16:49

aurorasogna ha scritto:" sogna di un bisturi amico che faccia di lei qualcosa fuori dal normale"... Aurora sognerà questo, ma io, che sotto il bisturi ci finirò tra poco, sogno solo che questo periodo di melma finisca quanto prima. Non posso lavorare e me ne sto a casa ad annoiarmi a morte in attesa del grande giorno! Quindi torno alla chat, vecchio passatempo di quando potevo passare le giornate anche ad oziare, ai tempi dell'università... 33 anni, un fidanzato, un cane, qualche amico e, per ora, una marea di tempo libero... Ciao!
Non per farmi i fatti tuoi, ma che tipo di operazione devi fare? Da come ne parli sembra si tratti di chirurgia estetica...

aurorasogna

Re: cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da aurorasogna » 29/09/2006, 16:54

Sarei proprio curiosa di sapere da cosa desumi che si tratti di chirurgia estetica :DD Dico solo che mi devo operare e aggiungo che non potrò lavorare fino a dopo. Comunque, direi che l'estetica non c'entra per nulla e che preferisco non specificare di cosa si tratti, perchè non lo giudico importante! Ciao!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 17:05

aurorasogna ha scritto:Sarei proprio curiosa di sapere da cosa desumi che si tratti di chirurgia estetica :DD Dico solo che mi devo operare e aggiungo che non potrò lavorare fino a dopo. Comunque, direi che l'estetica non c'entra per nulla e che preferisco non specificare di cosa si tratti, perchè non lo giudico importante! Ciao!
Lo avevo desunto dalla frasa "...di un bisturi amico che faccia di lei qualcosa fuori dal normale...", ma evidentemente mi sono sbagliato!
Scusa se sono stato indiscreto!

Ciao.

Straniero

Re: cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 17:07

aurorasogna ha scritto:" sogna di un bisturi amico che faccia di lei qualcosa fuori dal normale"... Aurora sognerà questo, ma io, che sotto il bisturi ci finirò tra poco, sogno solo che questo periodo di melma finisca quanto prima. Non posso lavorare e me ne sto a casa ad annoiarmi a morte in attesa del grande giorno! Quindi torno alla chat, vecchio passatempo di quando potevo passare le giornate anche ad oziare, ai tempi dell'università... 33 anni, un fidanzato, un cane, qualche amico e, per ora, una marea di tempo libero... Ciao!
Ciao Aurora benvenuta tra noi.

aurorasogna

Re: cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da aurorasogna » 29/09/2006, 17:14

MERLINO ha scritto:[...]



Lo avevo desunto dalla frasa "...di un bisturi amico che faccia di lei qualcosa fuori dal normale...", ma evidentemente mi sono sbagliato!
Scusa se sono stato indiscreto!

Ciao.
Nessun problema! Quello tra virgolettte è il verso della canzone dalla quale ho preso il mio alias! In effetti, senza questa informazione, che ho erroneamente dato per scontata, so potrebbe fraintendere. Per ora, devo dare la precedenza alla salute, ma magari in futuro mi farò le labbra a canotto e le tette a momgolfiera!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 17:23

aurorasogna ha scritto:[...]

Nessun problema! Quello tra virgolettte è il verso della canzone dalla quale ho preso il mio alias! In effetti, senza questa informazione, che ho erroneamente dato per scontata, so potrebbe fraintendere. Per ora, devo dare la precedenza alla salute, ma magari in futuro mi farò le labbra a canotto e le tette a momgolfiera!
Labbra a canotto? Tette a mongolfiera? MMMHHH...ti manca il "sedere a bisarca" e poi avrai tutti i mezzi di trasporto: aria, terra e mare!!!

Ciao.

Simone

aurorasogna

Re: cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da aurorasogna » 29/09/2006, 17:30

MERLINO ha scritto:[...]



Labbra a canotto? Tette a mongolfiera? MMMHHH...ti manca il "sedere a bisarca" e poi avrai tutti i mezzi di trasporto: aria, terra e mare!!!

Ciao.

Simone
Quello è un problema perchè ce l'ho già! :yodance:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cosa sogna aurorasogna...

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 17:34

aurorasogna ha scritto:[...]

Quello è un problema perchè ce l'ho già! :yodance:
Sei fortunata allora!
La collezione è già praticamente completa!!!!!!! :D :D :D :D :D :D