buon pomeriggioa tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
oderios

buon pomeriggioa tutti

Messaggio da oderios » 29/09/2006, 15:09

Ciao a tutti io sono oderios nome vero Alfredo, ho 27 anni sono della provincia di Lecce, mentre giravo in internet alla ricerca di amici , mi sono imbattuto in questo forum....io non ho amici e spero di trovarne qui sia di chatt e speroanche reali ciao a tutti !! :P

Straniero

Re: buon pomeriggioa tutti

Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 15:30

oderios ha scritto:Ciao a tutti io sono oderios nome vero Alfredo, ho 27 anni sono della provincia di Lecce, mentre giravo in internet alla ricerca di amici , mi sono imbattuto in questo forum....io non ho amici e spero di trovarne qui sia di chatt e speroanche reali ciao a tutti !! :P
Ciao Alfredo e benvenuto nel forum :D

oderios

Re: buon pomeriggioa tutti

Messaggio da oderios » 29/09/2006, 17:28

Ciao Alfredo e benvenuto nel forum :D[/quote]


grazie straniero :P .......noto con dispiacere che non ce nessuno di lecce o provincia :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: buon pomeriggioa tutti

Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 17:30

oderios ha scritto:Ciao Alfredo e benvenuto nel forum :D
grazie straniero :P .......noto con dispiacere che non ce nessuno di lecce o provincia :rolleyes:[/quote]

Io dalla Toscana...mi spiace!

Simone

mimma

Re: buon pomeriggioa tutti

Messaggio da mimma » 29/09/2006, 17:30

oderios ha scritto:Ciao a tutti io sono oderios nome vero Alfredo, ho 27 anni sono della provincia di Lecce, mentre giravo in internet alla ricerca di amici , mi sono imbattuto in questo forum....io non ho amici e spero di trovarne qui sia di chatt e speroanche reali ciao a tutti !! :P

Ciao Alfredo, benvenuto in questo forum. Spero resterai a lungo con noi.
:ciao:

oderios

Re: buon pomeriggioa tutti

Messaggio da oderios » 29/09/2006, 17:34

Io dalla Toscana...mi spiace!

Simone[/quote]



ciao Simone ...anche se sei toscano non vuol dire che non si possaa diventare amici..chisà magari un giorni ci si incontra anche :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/09/2006, 18:19

Per imparare a riportare i messaggi a cui si risponde correttamente suggerisco di leggere qua:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

oderios


Messaggio da oderios » 29/09/2006, 19:01

Andyphone ha scritto:Per imparare a riportare i messaggi a cui si risponde correttamente suggerisco di leggere qua:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
opsss :shy: chiedo scusa :shy: