Gli amici nella vita servono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gs86forever

Gli amici nella vita servono...

Messaggio da gs86forever » 28/09/2006, 20:27

Ciao a tutti... Mi chiamo Giuseppe e sono di Lizzano (Taranto). Ho 20 anni e mi sono da poco diplomato in un liceo scientifico...ora sono iscritto alla facoltà di ingegneria civile del Politecnico di Bari sede Taranto. Cosa dire... sono un ragazzo molto socievole e comprensivo, cerco sempre di aiutare chi mi chiede aiuto o chi vedo in difficoltà e so di poterlo aiutare. Voglio raccontarvi una mia storia che in questo periodo mi preme particolarmente e poi naturalmente voglio aiutare anche voi a risolvere o perlomeno capire i vostri problemi. Gli amici nella vita servono anche se è davvero molto difficile trovarli (quelli veri). A presto...

Straniero

Re: Gli amici nella vita servono...

Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 20:34

gs86forever ha scritto:Ciao a tutti... Mi chiamo Giuseppe e sono di Lizzano (Taranto). Ho 20 anni e mi sono da poco diplomato in un liceo scientifico...ora sono iscritto alla facoltà di ingegneria civile del Politecnico di Bari sede Taranto. Cosa dire... sono un ragazzo molto socievole e comprensivo, cerco sempre di aiutare chi mi chiede aiuto o chi vedo in difficoltà e so di poterlo aiutare. Voglio raccontarvi una mia storia che in questo periodo mi preme particolarmente e poi naturalmente voglio aiutare anche voi a risolvere o perlomeno capire i vostri problemi. Gli amici nella vita servono anche se è davvero molto difficile trovarli (quelli veri). A presto...
ciao e benvenuto sul forum Giusepe.

visto che ci tieni ad aiutarmi, avrei un piccolo problema, devo pagare la rata della macchina e non ho i soldi,puoi pensarci tu?

scherzi a parte, aspetto di leggere la storia che vuoi raccontarci.