ciao.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da TITTY » 28/09/2006, 18:41
Messaggio da eowin » 28/09/2006, 18:49
TITTY ha scritto:CIAO, a tutti, mi presento, sono TITTY, amo, gli animali, la musica, e l arte, mi piace, la boxe,e vorrei, condividere,la mie passioni, con voi del forum,spero di trovare tanti amici...
ciao.
Messaggio da ash_dj » 28/09/2006, 18:50
ciao titty ma non e mica male che ami la BOXE cosi al meno posso contare su di teTITTY ha scritto:CIAO, a tutti, mi presento, sono TITTY, amo, gli animali, la musica, e l arte, mi piace, la boxe,e vorrei, condividere,la mie passioni, con voi del forum,spero di trovare tanti amici...
ciao.
Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 18:53
Ciao Titty benvenuta tra noi, vedrai che troverai anche gente simpatica quiTITTY ha scritto:CIAO, a tutti, mi presento, sono TITTY, amo, gli animali, la musica, e l arte, mi piace, la boxe,e vorrei, condividere,la mie passioni, con voi del forum,spero di trovare tanti amici...
ciao.
Messaggio da Power » 28/09/2006, 19:04
TITTY ha scritto:CIAO, a tutti, mi presento, sono TITTY, amo, gli animali, la musica, e l arte, mi piace, la boxe,e vorrei, condividere,la mie passioni, con voi del forum,spero di trovare tanti amici...
ciao.
Messaggio da mimma » 28/09/2006, 19:10
Ciao titty, benvenuta tra noi.TITTY ha scritto:CIAO, a tutti, mi presento, sono TITTY, amo, gli animali, la musica, e l arte, mi piace, la boxe,e vorrei, condividere,la mie passioni, con voi del forum,spero di trovare tanti amici...
ciao.
Messaggio da katana » 29/09/2006, 6:46
.....non so se il mio possa esser x te un benvenuto, ma comunque, non posso negarti che mi faccia piacere, saperti...qui....mia cara...ex!!!TITTY ha scritto:CIAO, a tutti, mi presento, sono TITTY, amo, gli animali, la musica, e l arte, mi piace, la boxe,e vorrei, condividere,la mie passioni, con voi del forum,spero di trovare tanti amici...
ciao.
Messaggio da phoenix17 » 30/09/2006, 10:04
ciao.
Messaggio da katana » 11/10/2006, 2:53
CIAO, titty spero, che almeno, qui, potremmo essere piu loquaci,TITTY ha scritto:CIAO, a tutti, mi presento, sono TITTY, amo, gli animali, la musica, e l arte, mi piace, la boxe,e vorrei, condividere,la mie passioni, con voi del forum,spero di trovare tanti amici...
ciao.
Messaggio da WOMAN77 » 11/10/2006, 13:39
Katana, ma ?? mi dire che è veramente la tua ex!!!!katana ha scritto:[...]
CIAO, titty spero, che almeno, qui, potremmo essere piu loquaci,![]()
che non nella nostra storia, ahime...
finita....
!!!vabbe
, ti aspeto...... e sappi, che anche se tra noi 2 e tutto, finito, io, x te ci saro sempre....magari, come amico, ma ci saro....!!!!ciaoooooooooo
Messaggio da vannik » 11/10/2006, 13:44
ciao.
Messaggio da katana » 11/10/2006, 14:47
ciao woman, si cara mia,WOMAN77 ha scritto:[...]
Katana, ma ?? mi dire che è veramente la tua ex!!!!
Poveri noi..........![]()
![]()
![]()
Messaggio da WOMAN77 » 12/10/2006, 13:08
Tutto bene?katana ha scritto:[...]
ciao woman, si cara mia,la mia ex...e qui....!!!!
![]()
ha lasciato, dei dialoghi aperti, nella sezione, amore.....
![]()
ma comunque...ieri sera, finalmente, ci siamo rincontrati, dopo 6 mesi....che strano...effetto...ciaoooooooooo
Messaggio da katana » 13/10/2006, 3:02
grazie..woman, tutto..ok....WOMAN77 ha scritto:[...]
Tutto bene?
Ha letto i tuo topic disperati?
Spero n ti faccia male rivederla.....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]