Io sono ?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ash_dj

Io sono ?

Messaggio da ash_dj » 28/09/2006, 17:18

e una bella cosa provare a presentarsi soppra tutto per uno come me ( Scusate se faccio qualche errore di battitura che sono ignorante ).
Mi presento : Mi chiamo ash ( il mio vero nome e ashraf) sono tunisino e vivo a torino dal 2001 .
Forse colpa del tempo di questi giorni che mi sono messo a cercare vari forum e mi e piaciuto questo perche cera pure un altro tunisino .
Questa ultima cosa forse non dice niente ma forse dice tutto :
Voglio farmi amici Italiani essendo che lo saro pure io tra poco .
Ho apena compiuto 28 anni
sono un tecnico e pago le tasse .
se ci sono novita contattatemi e io sono qui .
Ciao tutti :shy: :shy: :shy: :D :D :D :D :D :o :O :x X( :!: :?: :idea: :arrow: ;) :rolleyes: :shy: :'( :DD 8) :( :o

mimma

Re: Io sono ?

Messaggio da mimma » 28/09/2006, 18:03

ash_dj ha scritto:e una bella cosa provare a presentarsi soppra tutto per uno come me ( Scusate se faccio qualche errore di battitura che sono ignorante ).
Mi presento : Mi chiamo ash ( il mio vero nome e ashraf) sono tunisino e vivo a torino dal 2001 .
Forse colpa del tempo di questi giorni che mi sono messo a cercare vari forum e mi e piaciuto questo perche cera pure un altro tunisino .
Questa ultima cosa forse non dice niente ma forse dice tutto :
Voglio farmi amici Italiani essendo che lo saro pure io tra poco .
Ho apena compiuto 28 anni
sono un tecnico e pago le tasse .
se ci sono novita contattatemi e io sono qui .
Ciao tutti :shy: :shy: :shy: :D :D :D :D :D :o :O :x X( :!: :?: :idea: :arrow: ;) :rolleyes: :shy: :'( :DD 8) :( :o
Benvenuto tra noi Ash !
Tu seguici in questo forum e se hai da dire la tua opinione dilla pure.
:ciao:

Straniero

Re: Io sono ?

Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 18:18