scendo in campo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
phoenix17

scendo in campo

Messaggio da phoenix17 » 27/09/2006, 19:53

anche se l'oggetto del topic non rappresenta in nessun modo le mie idee politiche mi è passato per la testa e l'ho scelto come intestazione........

da oggi sono dei vostri anche se per adesso sto un pò in disparte a conferma del nick (CDZ)

mi sono iscritto perchè preferisco i forum alle chat dove almeno i nick sono più consolidati, c'è meno gente e meno confusione e si può parlare usando la lingua di Dante e non quelle schifose abbreviazioni da sms (addirittura ho letto poesie :o )

Straniero

Re: scendo in campo

Messaggio da Straniero » 27/09/2006, 20:18

phoenix17 ha scritto:anche se l'oggetto del topic non rappresenta in nessun modo le mie idee politiche mi è passato per la testa e l'ho scelto come intestazione........

da oggi sono dei vostri anche se per adesso sto un pò in disparte a conferma del nick (CDZ)

mi sono iscritto perchè preferisco i forum alle chat dove almeno i nick sono più consolidati, c'è meno gente e meno confusione e si può parlare usando la lingua di Dante e non quelle schifose abbreviazioni da sms (addirittura ho letto poesie :o )
ciao e benvenuto tra noi :D

mimma

Re: scendo in campo

Messaggio da mimma » 27/09/2006, 20:22

phoenix17 ha scritto:anche se l'oggetto del topic non rappresenta in nessun modo le mie idee politiche mi è passato per la testa e l'ho scelto come intestazione........

da oggi sono dei vostri anche se per adesso sto un pò in disparte a conferma del nick (CDZ)

mi sono iscritto perchè preferisco i forum alle chat dove almeno i nick sono più consolidati, c'è meno gente e meno confusione e si può parlare usando la lingua di Dante e non quelle schifose abbreviazioni da sms (addirittura ho letto poesie :o )
Benvenuto a bordo !
Quelle abbreviazioni.... mi mandano in tilt il cervello!
:ciao: