ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bebert

ciao a tutti

Messaggio da Bebert » 26/09/2006, 22:25

Ciao a tutti mi sono appena iscritta e..che dire sono arrivata qui cercando tutt'altro (facevo ricerche con virgilio) mi è venuta l'idea di registrarmi ;)


baci

parigina

Re: ciao a tutti

Messaggio da parigina » 27/09/2006, 11:05

Bebert ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta e..che dire sono arrivata qui cercando tutt'altro (facevo ricerche con virgilio) mi è venuta l'idea di registrarmi ;)


baci
ciao bebert benvenuta! :cheers:

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: ciao a tutti

Messaggio da meryan » 27/09/2006, 12:35

Bebert ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta e..che dire sono arrivata qui cercando tutt'altro (facevo ricerche con virgilio) mi è venuta l'idea di registrarmi ;)


baci
ciao benvenuta tra noi :P

Bebert

Re: ciao a tutti

Messaggio da Bebert » 27/09/2006, 12:38

Straniero ha scritto:[...]



le strade dell'amicizia sono infinite :D

ciao e benvenuta tra noi :D
grazie a tutti ragazzi :)

Straniero

Re: ciao a tutti

Messaggio da Straniero » 27/09/2006, 13:04

Bebert ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta e..che dire sono arrivata qui cercando tutt'altro (facevo ricerche con virgilio) mi è venuta l'idea di registrarmi ;)


baci
le strade dell'amicizia sono infinite :D

ciao e benvenuta tra noi :D

mimma

Re: ciao a tutti

Messaggio da mimma » 27/09/2006, 14:41

Bebert ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta e..che dire sono arrivata qui cercando tutt'altro (facevo ricerche con virgilio) mi è venuta l'idea di registrarmi ;)


baci
Navigando.. navigando sei approdata quì !
Benvenuta
:ciao: