ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 26/09/2006, 20:41

ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(

Straniero

Re: ciao a tutti

Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 20:48

sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Ciao sfinge, benvenuta sul forum.
sei arrivata nel posto giusto, qui troverai gente per parlare e magari anche amici.

mimma

Re: ciao a tutti

Messaggio da mimma » 26/09/2006, 21:19

sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Benvenuta tra noi... !
Amicizia quanta ne vuoi, siamo tutti qui per questo.
:ciao:

eowin

Re: ciao a tutti

Messaggio da eowin » 26/09/2006, 22:17

sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(

Ciao e benvenuta vedrai che stando in questo forumti sentirai meno sola.. :cheers:

alb1967

Re: ciao a tutti

Messaggio da alb1967 » 01/10/2006, 11:06

sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Eccomi!

Ciao
Alberto

franco38

Re: ciao a tutti

Messaggio da franco38 » 01/10/2006, 11:13

Ciao carissima,
anche da parte mia un caloroso benvenuta.
Da quale parte della Calabria scrivi?
A presto Franco

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 01/10/2006, 21:49

franco38 ha scritto:Ciao carissima,
anche da parte mia un caloroso benvenuta.
Da quale parte della Calabria scrivi?
A presto Franco
ciao anche a te. Io scrivo da Catanzaro.
A presto Daniela

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: ciao a tutti

Messaggio da Shadow » 01/10/2006, 23:40

Benvenuta!

Erick

Re: ciao a tutti

Messaggio da Erick » 02/10/2006, 12:30

sfinge63 ha scritto: ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Ciao Sfinge Daniela :)

Benvenuta, sebbene tu mi abbia preceduto di alcune ore nell'ingresso in questa community.

Power

Re: ciao a tutti

Messaggio da Power » 02/10/2006, 13:27

sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Ciaoooooooooooo
Daniela....che bel nome hai,è lo stesso di mia sorella :D

Benvenuta!