ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da Ospite » 26/09/2006, 20:41
Re: ciao a tutti
Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 20:48
Ciao sfinge, benvenuta sul forum.sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
sei arrivata nel posto giusto, qui troverai gente per parlare e magari anche amici.
Messaggio da mimma » 26/09/2006, 21:19
Benvenuta tra noi... !sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Amicizia quanta ne vuoi, siamo tutti qui per questo.

Messaggio da eowin » 26/09/2006, 22:17
sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Ciao e benvenuta vedrai che stando in questo forumti sentirai meno sola..

Messaggio da alb1967 » 01/10/2006, 11:06
Eccomi!sfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Ciao
Alberto
Messaggio da franco38 » 01/10/2006, 11:13
anche da parte mia un caloroso benvenuta.
Da quale parte della Calabria scrivi?
A presto Franco
Messaggio da Ospite » 01/10/2006, 21:49
ciao anche a te. Io scrivo da Catanzaro.franco38 ha scritto:Ciao carissima,
anche da parte mia un caloroso benvenuta.
Da quale parte della Calabria scrivi?
A presto Franco
A presto Daniela
Messaggio da Erick » 02/10/2006, 12:30
Ciao Sfinge Danielasfinge63 ha scritto: ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(

Benvenuta, sebbene tu mi abbia preceduto di alcune ore nell'ingresso in questa community.
Messaggio da Power » 02/10/2006, 13:27
Ciaoooooooooooosfinge63 ha scritto:ciao a tutti. Sono una sfinge di nome e di fatto ed ho deciso di iscrivermi al forum per non annegare nel mare di solitudine che da un mese e mezzo mi sta soffocando. Ho bisogno di amici con i quali parlare. :(
Daniela....che bel nome hai,è lo stesso di mia sorella

Benvenuta!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]