ciao a tutti da beppe (milano)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
peppe80

ciao a tutti da beppe (milano)

Messaggio da peppe80 » 26/09/2006, 15:24

ciao a tutti! sono felicissimo di entrare a far parte di questa community sperando di riuscire a conoscere più persone possibili! sono beppe ho 26 anni di milano: mi considero un ragazzo simpatico, socievole.... e il resto scopritelo voi!

Straniero

Re: ciao a tutti da beppe (milano)

Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 15:28

peppe80 ha scritto:ciao a tutti! sono felicissimo di entrare a far parte di questa community sperando di riuscire a conoscere più persone possibili! sono beppe ho 26 anni di milano: mi considero un ragazzo simpatico, socievole.... e il resto scopritelo voi!
ciao beppe benvenuto sul forum :D

mimma

Re: ciao a tutti da beppe (milano)

Messaggio da mimma » 26/09/2006, 15:57

peppe80 ha scritto:ciao a tutti! sono felicissimo di entrare a far parte di questa community sperando di riuscire a conoscere più persone possibili! sono beppe ho 26 anni di milano: mi considero un ragazzo simpatico, socievole.... e il resto scopritelo voi!
Ciao Peppe, benvenuto tra noi.
:ciao:

sqeez

Re: ciao a tutti da beppe (milano)

Messaggio da sqeez » 26/09/2006, 17:05

peppe80 ha scritto:ciao a tutti! sono felicissimo di entrare a far parte di questa community sperando di riuscire a conoscere più persone possibili! sono beppe ho 26 anni di milano: mi considero un ragazzo simpatico, socievole.... e il resto scopritelo voi!
:DD ...Benvenuto !

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/09/2006, 21:51

:ciao: milanese, se ti guardi intorno scoprirai che in zona ci sono un po' di persone... ;)