eccomi qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
diamante

eccomi qui

Messaggio da diamante » 25/09/2006, 16:43

Ciao a tutti,

io sono maria ho 40 e vi scrivo dalla Sicilia, non sono mai riuscita a crearmi amicizie virtuali e vorrei provarci iscrivendomi a questo forum, che trovo interessante perchè si può parlare di tutto.
A presto a tutti
Ciao da Mary

ale986

Re: eccomi qui

Messaggio da ale986 » 25/09/2006, 17:09

diamante ha scritto:Ciao a tutti,

io sono maria ho 40 e vi scrivo dalla Sicilia, non sono mai riuscita a crearmi amicizie virtuali e vorrei provarci iscrivendomi a questo forum, che trovo interessante perchè si può parlare di tutto.
A presto a tutti
Ciao da Mary
Ciao Maria..
Volevo darti il benvenuto da parte mia in questo forum.. sono certa che ti troverai bene e spero che riuscirai a costriure qualche bella amicizia!
Io ho esattamente la metà dei tuoi anni, mi chiamo Alessandra...
Quando vuoi io sono qua...

Benvenuta!!

Angelhearth

Re: eccomi qui

Messaggio da Angelhearth » 25/09/2006, 18:17

diamante ha scritto:Ciao a tutti,

io sono maria ho 40 e vi scrivo dalla Sicilia, non sono mai riuscita a crearmi amicizie virtuali e vorrei provarci iscrivendomi a questo forum, che trovo interessante perchè si può parlare di tutto.
A presto a tutti
Ciao da Mary
Qui di amicizie virtuali ne troverai senz'altro. Benvenuta! :)

mimma

Re: eccomi qui

Messaggio da mimma » 25/09/2006, 18:28

diamante ha scritto:Ciao a tutti,

io sono maria ho 40 e vi scrivo dalla Sicilia, non sono mai riuscita a crearmi amicizie virtuali e vorrei provarci iscrivendomi a questo forum, che trovo interessante perchè si può parlare di tutto.
A presto a tutti
Ciao da Mary
Maria benvenuta !
Questo è il posto giusto per fare amicizie virtuali, basta poco... scrivere leggere scambiarsi opinioni e perchè no anche saluti.
:ciao:

diamante

Re: eccomi qui

Messaggio da diamante » 25/09/2006, 18:40

ale986 ha scritto:[...]


Grazie Ale, Angel Hearth, mimma per il benvenuto, spero di fare anche amicizie reali e chissà magari partecipare ad un raduno.più in là.

Ciao Maria..
Volevo darti il benvenuto da parte mia in questo forum.. sono certa che ti troverai bene e spero che riuscirai a costriure qualche bella amicizia!
Io ho esattamente la metà dei tuoi anni, mi chiamo Alessandra...
Quando vuoi io sono qua...

Benvenuta!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/09/2006, 18:49

Un ottima lettura per ogni nuovo iscritto, al fine di imparare a rendere i propri messaggi comprensibili senza scrivere nel mezzo al messaggio che si riporta:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Per ogni problema potete contattare moderatore@mailamici.it .

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Straniero

Re: eccomi qui

Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 19:30

diamante ha scritto:Ciao a tutti,

io sono maria ho 40 e vi scrivo dalla Sicilia, non sono mai riuscita a crearmi amicizie virtuali e vorrei provarci iscrivendomi a questo forum, che trovo interessante perchè si può parlare di tutto.
A presto a tutti
Ciao da Mary
Ciao Maria,bencenuta su questo forum,ogni tanto qualche "paesano" si fa vedere :D

In questi giorni sono passato spesso dalle tue parti.

ps io sono di cefalù.