Buona sera a tutti!!! ^_^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kia

Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Kia » 24/09/2006, 17:50


Ciao, mi sono appena iscritta, un pò per curiosità, un pò per noia, sono siciliana e ci vivevo in Sicilia fino a 4 mesi fa...sigh! Adesso che mi sono sposata vivo dall'altra parte d'Italia (Milano!) ed è un pò dura abituarsi, giù ho lasciato il lavoro, gli amici, la famiglia, e tutto il mio cuore, ma qui ho mio marito e ho la speranza sempre di ritornare prima o poi sull'isola, ma nel frattempo cerco di adeguarmi a questa nuova vita..ma non è facile, non conosco nessuno e questo non mi aiuta...io abituata ad avere sempre le amiche vicino per qualsiasi cosa...è un sofferenza, ma speriamo passi, speriamo possa conoscere qualcuno per trascorrere meglio il tempo..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo

Angelhearth

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 18:02

Kia ha scritto: ..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
Benvenuta tra noi! qui qualche amico/a lo troverai di sicuro, o per lo meno potrai scambiare 4 chiacchiere. :)

mimma

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da mimma » 24/09/2006, 18:18

Kia ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritta, un pò per curiosità, un pò per noia, sono siciliana e ci vivevo in Sicilia fino a 4 mesi fa...sigh! Adesso che mi sono sposata vivo dall'altra parte d'Italia (Milano!) ed è un pò dura abituarsi, giù ho lasciato il lavoro, gli amici, la famiglia, e tutto il mio cuore, ma qui ho mio marito e ho la speranza sempre di ritornare prima o poi sull'isola, ma nel frattempo cerco di adeguarmi a questa nuova vita..ma non è facile, non conosco nessuno e questo non mi aiuta...io abituata ad avere sempre le amiche vicino per qualsiasi cosa...è un sofferenza, ma speriamo passi, speriamo possa conoscere qualcuno per trascorrere meglio il tempo..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
Ciao e benvenuta tra noi. Io posso offrirti solo amicizia virtuale... visto la distanza.
:ciao:

Amami85

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 18:39

Kia ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritta, un pò per curiosità, un pò per noia, sono siciliana e ci vivevo in Sicilia fino a 4 mesi fa...sigh! Adesso che mi sono sposata vivo dall'altra parte d'Italia (Milano!) ed è un pò dura abituarsi, giù ho lasciato il lavoro, gli amici, la famiglia, e tutto il mio cuore, ma qui ho mio marito e ho la speranza sempre di ritornare prima o poi sull'isola, ma nel frattempo cerco di adeguarmi a questa nuova vita..ma non è facile, non conosco nessuno e questo non mi aiuta...io abituata ad avere sempre le amiche vicino per qualsiasi cosa...è un sofferenza, ma speriamo passi, speriamo possa conoscere qualcuno per trascorrere meglio il tempo..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
ciao!
Anche io sono nuova di qui...capisco cosa voglia dire lasciare tutto per un uomo che si ama...spero che ti faccia nuove amicizie qui nel forum...
un bacio,
-Francesca-

Kia

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Kia » 24/09/2006, 18:50

Amami85 ha scritto:[...]



ciao!
Anche io sono nuova di qui...capisco cosa voglia dire lasciare tutto per un uomo che si ama...spero che ti faccia nuove amicizie qui nel forum...
un bacio,
-Francesca-


Beh, che dire? Grazie ragazzi per il benvenuto, è già bello iniziare a scambiare qualche parola con voi, grazie Mimma, grazie Francesca..peccato siamo lontane...

batticuore

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da batticuore » 24/09/2006, 19:14

Kia ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritta, un pò per curiosità, un pò per noia, sono siciliana e ci vivevo in Sicilia fino a 4 mesi fa...sigh! Adesso che mi sono sposata vivo dall'altra parte d'Italia (Milano!) ed è un pò dura abituarsi, giù ho lasciato il lavoro, gli amici, la famiglia, e tutto il mio cuore, ma qui ho mio marito e ho la speranza sempre di ritornare prima o poi sull'isola, ma nel frattempo cerco di adeguarmi a questa nuova vita..ma non è facile, non conosco nessuno e questo non mi aiuta...io abituata ad avere sempre le amiche vicino per qualsiasi cosa...è un sofferenza, ma speriamo passi, speriamo possa conoscere qualcuno per trascorrere meglio il tempo..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
Ciao benvenuta frà di noi..capisco che è molto difficile lasciare le tue amiche,noi cercheremo di farti sentire meno il peso quando vuoi sfogarti o parlare noi siamo qui ;) :DD

Kia

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Kia » 24/09/2006, 19:23

batticuore ha scritto:[...]



Ciao benvenuta frà di noi..capisco che è molto difficile lasciare le tue amiche,noi cercheremo di farti sentire meno il peso quando vuoi sfogarti o parlare noi siamo qui ;) :DD

Grazie anche a te batticuore, comincia a piacermi questo forum :DD
mi sa che siete tutte simpatiche e carine ;)

Amami85

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 20:17

Kia ha scritto:[...]





Beh, che dire? Grazie ragazzi per il benvenuto, è già bello iniziare a scambiare qualche parola con voi, grazie Mimma, grazie Francesca..peccato siamo lontane...
Io e te nemmeno più di tanto dai...!Ihihih,anche a me fa piacere questa cosa perchè passo un momentaccio e vorrei delle amicizie sincere!!!

Kia

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Kia » 24/09/2006, 20:42

Amami85 ha scritto:[...]



Io e te nemmeno più di tanto dai...!Ihihih,anche a me fa piacere questa cosa perchè passo un momentaccio e vorrei delle amicizie sincere!!!
Effettivamente è vero, ma la zona ancora non la conosco benissimo e non sono mai stata a genova, mentre mio marito si qualche anno fa... chissà che un giorno non la visiti anch'io!! ehehehe ti farò sapere...
Comunque tornando seri i dispiace se il periodo non è de migliori, spero passi presto e che non non sia nulla di grave...a volte il tempo, e perchè no, qualche amica, può aiutare...

nota

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da nota » 24/09/2006, 21:19

Kia ha scritto:[...]



Effettivamente è vero, ma la zona ancora non la conosco benissimo e non sono mai stata a genova, mentre mio marito si qualche anno fa... chissà che un giorno non la visiti anch'io!! ehehehe ti farò sapere...
Comunque tornando seri i dispiace se il periodo non è de migliori, spero passi presto e che non non sia nulla di grave...a volte il tempo, e perchè no, qualche amica, può aiutare...


Benvenuta!

Spero possa trovare l'amicizia che cerchi....

Se vuoi conta anche su di me....!

Scrivi, scrivi scrivi quando ti senti sola!non esitare....

un abbraccio!
;)
e buon domani!

Straniero

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 1:42

Kia ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritta, un pò per curiosità, un pò per noia, sono siciliana e ci vivevo in Sicilia fino a 4 mesi fa...sigh! Adesso che mi sono sposata vivo dall'altra parte d'Italia (Milano!) ed è un pò dura abituarsi, giù ho lasciato il lavoro, gli amici, la famiglia, e tutto il mio cuore, ma qui ho mio marito e ho la speranza sempre di ritornare prima o poi sull'isola, ma nel frattempo cerco di adeguarmi a questa nuova vita..ma non è facile, non conosco nessuno e questo non mi aiuta...io abituata ad avere sempre le amiche vicino per qualsiasi cosa...è un sofferenza, ma speriamo passi, speriamo possa conoscere qualcuno per trascorrere meglio il tempo..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
Ciao kia e benvenuta.
Io ho vissuto quello che stai vivendo tu adesso, o meglio lo ha vissuto la mia ex,ha lasciato tutto per me, città,famiglia,lavoro,amiche, ma qui si era rifatta una vita in breve tempo.
4 mesi in una città come milano penso siano pochi per abituarsi,ma vedrai che presto ti abituerai e ti farai tante amiche e amici.

Kia

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Kia » 25/09/2006, 14:25

Straniero ha scritto:[...]



Ciao kia e benvenuta.
Io ho vissuto quello che stai vivendo tu adesso, o meglio lo ha vissuto la mia ex,ha lasciato tutto per me, città,famiglia,lavoro,amiche, ma qui si era rifatta una vita in breve tempo.
4 mesi in una città come milano penso siano pochi per abituarsi,ma vedrai che presto ti abituerai e ti farai tante amiche e amici.
Grazie per il benvenuto straniero e soprattutto per l'incoraggiamento, spero tu abbia ragione, ti farò sapere, a presto ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao Chiara

Messaggio da enemyofthesun » 28/09/2006, 21:56

Kia ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritta, un pò per curiosità, un pò per noia, sono siciliana e ci vivevo in Sicilia fino a 4 mesi fa...sigh! Adesso che mi sono sposata vivo dall'altra parte d'Italia (Milano!) ed è un pò dura abituarsi, giù ho lasciato il lavoro, gli amici, la famiglia, e tutto il mio cuore, ma qui ho mio marito e ho la speranza sempre di ritornare prima o poi sull'isola, ma nel frattempo cerco di adeguarmi a questa nuova vita..ma non è facile, non conosco nessuno e questo non mi aiuta...io abituata ad avere sempre le amiche vicino per qualsiasi cosa...è un sofferenza, ma speriamo passi, speriamo possa conoscere qualcuno per trascorrere meglio il tempo..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
Benvenuta Chiara, immagino che cambiare luogo di residenza sia un salto nel buio...e insomma dalla Sicilia a Milano, è un bel trauma :?

Magari questo forum potrebbe aiutarti a fare nuove conoscenze, che possano farti sentire meno la mancanza delle tue amiche siciliane :)

diamante

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da diamante » 29/09/2006, 11:04

benvenuta......Kia
io pure sono siciliana di Enna.......qui da me c' è spesso nebbia e il clima e nordico.

tu di dove sei?

Kia

Re: Buona sera a tutti!!! ^_^

Messaggio da Kia » 03/10/2006, 12:23

diamante ha scritto:benvenuta......Kia
io pure sono siciliana di Enna.......qui da me c' è spesso nebbia e il clima e nordico.

tu di dove sei?
Ciao enemyofhesun, grazie per il sostegno! Comunque non mi chiamo Chiara :DD eheheh, hai sbagliato! ;)

Ciao diamante, io in Sicilia vivevo a pochi km da Taormina, conosci la zona? Immagino di si, ??? ho un'amica che viene spesso a Enna per l'università. Lo so che anche il clima lì non è dei migliori, ma come sappiamo Enna si trova molto in alto...quindi è normale..
Allora salutami la parte di di Sicilia nordica ok? Ciaoooo ;)