Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Amami85

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 14:35

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,ho 20anni...ancora per poco ihihih...tra un mese esatto ne compio 21...Abito a Genova conb i miei genitori anche se fino a tre mesi fa abitavo con il mio ex fidanzato nelle vicinanze ma purtroppo :wcrash: è finita da 2mesi abbondanti...che dire di me...
sono una ragazza abbastanza introversa ma appena prendo confidenza mi sciolgo subito!Mi ritengo una persona fidata e leale nonostante le batoste prese tutte insieme(amore ed amicizia)negli ultimi mesi...sono allegra,solare,mi piace stare in compagnia ma stare ogni tanto da sola mi fa schiarire le idee...cerco delle amicizia vere,persone che mi sappiano ascoltare e consigliare e vorrei tanto poter fare lo stesso con voi!
I miei difetti più grandi sono la gelosia,la possessività e la testardaggine ma con le esperienze che ho avuto diciamo che sto cercando di smussare questi lati del mio carattere...
Ho lavorato come cameriera e come barista perchè ho frequentato l'istituto alberghiero,adesso sono in attesa di occupazione essendomi trasferita troppo lontana dal mio posto di prima...
Beh,avrete capito sicuramente un pò di quello che mi gira per la testa e se avrete voglia di conoscermi io sono qui,ok?
Un bacio e a presto allora!
-Francesca-

eowin

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da eowin » 24/09/2006, 14:51

Amami85 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,ho 20anni...ancora per poco ihihih...tra un mese esatto ne compio 21...Abito a Genova conb i miei genitori anche se fino a tre mesi fa abitavo con il mio ex fidanzato nelle vicinanze ma purtroppo :wcrash: è finita da 2mesi abbondanti...che dire di me...
sono una ragazza abbastanza introversa ma appena prendo confidenza mi sciolgo subito!Mi ritengo una persona fidata e leale nonostante le batoste prese tutte insieme(amore ed amicizia)negli ultimi mesi...sono allegra,solare,mi piace stare in compagnia ma stare ogni tanto da sola mi fa schiarire le idee...cerco delle amicizia vere,persone che mi sappiano ascoltare e consigliare e vorrei tanto poter fare lo stesso con voi!
I miei difetti più grandi sono la gelosia,la possessività e la testardaggine ma con le esperienze che ho avuto diciamo che sto cercando di smussare questi lati del mio carattere...
Ho lavorato come cameriera e come barista perchè ho frequentato l'istituto alberghiero,adesso sono in attesa di occupazione essendomi trasferita troppo lontana dal mio posto di prima...
Beh,avrete capito sicuramente un pò di quello che mi gira per la testa e se avrete voglia di conoscermi io sono qui,ok?
Un bacio e a presto allora!
-Francesca-


Ciao e Benvenuta....conosco bene la tua regione visto che li ho molti parenti.....è bellissima, la porto sempre nel cuore...
Vedrai che questo momento brutto passerà, spero che in questo forum potrai trovare quello che cerchi....ciao... :ciao:

Angelhearth

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 16:34

Amami85 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,ho 20anni...ancora per poco ihihih...tra un mese esatto ne compio 21...Abito a Genova ...-
Benvenuta tra noi, concittadina! ;)

Amami85

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 17:39

eowin ha scritto:[...]





Ciao e Benvenuta....conosco bene la tua regione visto che li ho molti parenti.....è bellissima, la porto sempre nel cuore...
Vedrai che questo momento brutto passerà, spero che in questo forum potrai trovare quello che cerchi....ciao... :ciao:
eh si,anche secondo me è una regione molto bella...penso che non saprei starci troppo lontana!!!Ma si...passerà,per il momento è ancora un pò fresca ma vedrò cosà riuscirò a fare...! :ciao:

machestoadì?


Messaggio da machestoadì? » 24/09/2006, 17:42

Ciao francesca... benvenuta tra noi!!!

mimma

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da mimma » 24/09/2006, 18:23

Amami85 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,ho 20anni...ancora per poco ihihih...tra un mese esatto ne compio 21...Abito a Genova conb i miei genitori anche se fino a tre mesi fa abitavo con il mio ex fidanzato nelle vicinanze ma purtroppo :wcrash: è finita da 2mesi abbondanti...che dire di me...
sono una ragazza abbastanza introversa ma appena prendo confidenza mi sciolgo subito!Mi ritengo una persona fidata e leale nonostante le batoste prese tutte insieme(amore ed amicizia)negli ultimi mesi...sono allegra,solare,mi piace stare in compagnia ma stare ogni tanto da sola mi fa schiarire le idee...cerco delle amicizia vere,persone che mi sappiano ascoltare e consigliare e vorrei tanto poter fare lo stesso con voi!
I miei difetti più grandi sono la gelosia,la possessività e la testardaggine ma con le esperienze che ho avuto diciamo che sto cercando di smussare questi lati del mio carattere...
Ho lavorato come cameriera e come barista perchè ho frequentato l'istituto alberghiero,adesso sono in attesa di occupazione essendomi trasferita troppo lontana dal mio posto di prima...
Beh,avrete capito sicuramente un pò di quello che mi gira per la testa e se avrete voglia di conoscermi io sono qui,ok?
Un bacio e a presto allora!
-Francesca-
Benvenuta tra noi.
Non perdere mai la tua allegria... essere solari è sempre un buon biglietto di visita...
:ciao: