New entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Favlo

New entry

Messaggio da Favlo » 23/09/2006, 1:07

Ciao a tutti, io sono Paolo ho 19 anni e sono di torino. Questo forum mi sembra molto accogliente e soprattutto mi sembra ci siano moltissime persone disponibili...spero di fare amicizia con molti/e di voi.
Ciao

Angelhearth

Re: New entry

Messaggio da Angelhearth » 23/09/2006, 6:22

Favlo ha scritto:Ciao a tutti, io sono Paolo ho 19 anni e sono di torino. Questo forum mi sembra molto accogliente e soprattutto mi sembra ci siano moltissime persone disponibili...spero di fare amicizia con molti/e di voi.
Ciao
Un benvenuto da un altro novizio. :)

Straniero

Re: New entry

Messaggio da Straniero » 23/09/2006, 8:01

Favlo ha scritto:Ciao a tutti, io sono Paolo ho 19 anni e sono di torino. Questo forum mi sembra molto accogliente e soprattutto mi sembra ci siano moltissime persone disponibili...spero di fare amicizia con molti/e di voi.
Ciao
ciao e benvenuto

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: New entry

Messaggio da meryan » 23/09/2006, 8:29

Favlo ha scritto:Ciao a tutti, io sono Paolo ho 19 anni e sono di torino. Questo forum mi sembra molto accogliente e soprattutto mi sembra ci siano moltissime persone disponibili...spero di fare amicizia con molti/e di voi.
Ciao
benvenuto tra noi paolo
vedrai che ti troverai bene c'è bella gente :P :angel: :ciao:

Autumn


Messaggio da Autumn » 23/09/2006, 10:05

Benvenutissimo!! ^_____^

LaPazzia

Re: New entry

Messaggio da LaPazzia » 23/09/2006, 11:40

Favlo ha scritto:Ciao a tutti, io sono Paolo ho 19 anni e sono di torino. Questo forum mi sembra molto accogliente e soprattutto mi sembra ci siano moltissime persone disponibili...spero di fare amicizia con molti/e di voi.
Ciao

benvenuto Turinè
:DD